Amazon e i problemi su Android 12, è arrivata la soluzione: l’avviso agli utenti

Nelle scorse settimane, lo store digitale di Amazon ha avuto parecchi problemi su Android 12. È finalmente arrivata la soluzione ufficiale

amazon android 12 20211219 cellulari.it
Risolto un bug che non permetteva l’utilizzo di Amazon su Android 12 (Adobe Stock)

Ormai due mesi fa, Google ha rilasciato ufficialmente il suo nuovo sistema operativo Android 12. Dapprima per la serie Pixel e via via su tutti gli altri top di gamma disponibili sul mercato, l’OS aggiornato sta continuando a far discutere. Sia per le sue innumerevoli funzionalità e vantaggi che per i suoi problemi e bug.

Uno di questi riguardava nello specifico lo store digitale di Amazon, che ha avuto diversi malfunzionamenti nel corso delle ultime settimane. Dopo una lunga attesa e a seguito delle numerose lamentele da parte dei clienti, finalmente sono state rilasciate le soluzioni ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, bonus TV prorogato e decoder gratis a casa: tutte le novità

Amazon, risolto il problema su Android 12

amazon android 12 20211219 cellulari.it
L’azienda stessa sta contattando tutti gli utenti colpiti dal bug (Unsplash)

Dopo una lunga attesa, finalmente è stato rilasciato l’aggiornamento definitivo che risolve i problemi dello store digitale di Amazon sui device che montano Android 12. Ne ha parlato un portavoce dell’azienda ai microfoni di Engadget, confermando il tutto. “Abbiamo rilasciato un fix per un problema che andava ad impattare il lancio dell’Appstore di Amazon per tutti i clienti che avevano aggiornato il proprio smartphone ad Android 12. Stiamo già contattando i consumatori per spiegare le procedure da eseguire al fine di aggiornare la propria esperienza con lo store digitale. Siamo dispiaciuti per ogni interruzione che il tutto ha causatole sue parole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il chip rivoluzionario di Samsung e IBM: la batteria dello smartphone dura una settimana – [VIDEO]

Ancora non è stato confermato il problema che ha causato l’incompatibilità tra l’applicazione e il nuovo sistema operativo. Molto probabilmente il bug ha avuto a che fare con il DRM integrato nello store, ma aspettiamo conferme ufficiali da parte dell’azienda. Se anche voi avete riscontrato questo problema, verrete presto contattati da Amazon per risolvere il bug e tornare ad utilizzare lo store senza intoppi.

Impostazioni privacy