Chiara Ferragni, la foto della figlia Vittoria fa record di Mi Piace

Chiara Ferragni diventa mamma per la seconda volta ed il post batte ogni record: in soli 20 minuti, il numero di ‘Mi Piace’ è incredibile

Chiara Ferragni record like
Chiara Ferragni record Mi Piace (Instagram)

Stamane Chiara Ferragni è diventata mamma per la seconda volta, partorendo la piccola Vittoria. Prima Fedez e poi lei, hanno pubblicato il post celebrativo del momento. Vittoria Lucia Ferragni ha già battuto ogni record possibile. La sua foto, postata sia da Fedez che dalla Ferragni, ha raggiunto un milione di Mi Piace in soli 20 minuti. Il post di Chiara è il terzo al mondo a segnare tali numeri così a stretto giro, seguita proprio dal marito. Vittoria è nata quasi a tre anni esatti dal fratello maggiore, Leone, che vide la luce il 19 marzo del 2018.

POTREBBE INTERESSARTI—> Il 45% dei videogiocatori su smartphone ha iniziato durante la pandemia

Chiara Ferragni da record: chi la precede

Chiara Ferragni record like

Per quel che riguarda i record di Mi Piace ad un post, a precedere la Ferragni sono Selena Gomez e Billie Eilish. La prima, infatti, nel 2018 pubblicò un post che raggiunse il milione in 13 minuti. Al primo posto, invece, la foto della cantante Eilish bionda che ha raggiunto, la scorsa settimana, un milione in soli 6 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI—> Motorola G60 in arrivo, batteria enorme: la scheda tecnica

In Italia, intanto, la Ferragni continua ad essere l’influencer per eccellenza. Prima nella classifica periodica con oltre 46 milioni di interazioni, è seguita a distanza dagli Autogol (16,6 milioni di interazioni) e dalla cuoca Benedetta Rossi (7 milioni). Sale al quarto posto Giulia De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)