Motorola G60 in arrivo, batteria enorme: la scheda tecnica

Motorola G60, è questo il nuovo modello sul quale l’azienda pare star lavorando alacremente. Ecco alcune caratteristiche dello smartphone. 

Motorola logo
Motorola a lavoro per il G60 (screenshot)

Motorola non è certamente l’azienda più grande e famosa per quanto concerne gli smartphone, anzi. Una volta tra i leader del settore, il passaggio agli smartphone moderni ha certamente colpito pesantemente questa compagnia, che dopo un momento di incertezza e di ricostruzione sta provando ora a tornare grande. Certamente il distacco dalle prima della classe è molto elevato, ma questo non significa che i prodotti creati da questo marchio americano non meritano attenzione, anzi. Infatti proprio la voglia di rilanciarsi significa che tutti stanno dando il massimo in Motorola per proporre dei prodotti di qualità e a costi ridotti. E ora pare proprio che l’attenzione di ingegneri e programmatori sia focalizzata su un nuovissimo modello in arrivo. Parliamo del Motorola G60. Un modello che potrebbe arrivare molto presto sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, registrato in Italia caso di positività di un gatto alla variante inglese

Motorola G60 avrà una batteria enorme

Motorola smartphone
Motorola smartphone (Pixabay)

Il Motorola G60 dovrebbe essere un nuovo medio di gamma di questo brand. Un modello che punta a vendere molto, facendo dell’equilibrio e, presumibilmente, del suo prezzo il punto di forza. Come succede molto spesso con i terminali Xiaomi. Ebbene secondo le informazioni che sono state distribuite da XDA Developer, si parla di un nuovo terminale piuttosto interessante. Si parla di uno schermo FHD+ da 6.68 pollici, quindi piuttosto importante. Certamente la feature più interessane è la batteria, che dovrebbe essere veramente enorme, da ben 6000 mAh.

LEGGI ANCHE >>> Finlandia è il Paese più felice del mondo, migliora l’Italia: la classifica

Parliamo quindi di uno smartphone che fa dell’usabilità per l’utente medio il suo punto di forza. Parliamo comunque di un terminale che è ancora ampliamente in lavorazione, pertanto non si può fare altro che attendere aggiornamenti importanti e novità dalla stessa Motorola in futuro. A farlo funzionare pare ci sarà un performante Qualcomm Snapdragon 732G.