Famosa influencer è in realtà un uomo 50enne che usa FaceApp – FOTO

Influencer è in realtà un uomo, le migliaia di persone che seguono il suo profilo sono rimaste stupefatte. Ecco la rivelazione. 

Famosa influencer
Famosa influencer è in realtà un uomo 50enne (screenshot)

Con i social network quella cosa che chiamiamo realtà è sempre più difficile e complessa da comprendere. Infatti tutti possono fingersi ciò che non sono. Si passa da dei piccoli aggiustamenti tramite photoshop e programmi di modifiche delle immagini a delle app per cambiare l’illuminazione ecc. E questa è solo la punta dell’iceberg. Ci sono infatti anche dei programmi che permettono delle modifiche estremamente profonde a quello che scattiamo, fino a trasformarci in una persona assolutamente diversa, anche completamente opposta. E’ quello che st accadendo in Giappone. Qui una famosa influencer che ha oltre 25mila followers, infatti, è stata per quello che è davvero: un uomo.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, registrato in Italia caso di positività di un gatto alla variante inglese

 

Influencer giapponese è in realtà un uomo 50enne – FOTO

 

 

L’utente in questione si chiama azusagakuyuki sui social e vanta tantissimi followers. Guardando il suo profilo si comprende che si sta guardando una ragazza giapponese che ha una passione smodata per le moto. Spesso infatti si fotografa proprio mentre è alla guida e sfreccia in strada, oppure mentre sta facendo benzina. In altre foto ancora la si vede trafficare con il proprio mezzo, riparandolo e migliorandolo come può. Insomma, una ragazzina con la passione per i motori. Tuttavia gli utenti hanno esaminato il suo profilo e hanno scoperto qualcosa di assurdo. Quello che in migliaia di persone guardano ogni giorno è in realtà un uomo, che ha un altro profilo. E’ sulla 50ina e ha dei lunghi capelli. Probabilmente è FaceApp l’applicazione utilizzate per modificare completamente tutti i tratti somatici di questa persone, che riesce in questo modo a fingersi una ragazzina. Di seguito il suo profilo ufficiale, per chi volesse curiosare.

LEGGI ANCHE >>> Finlandia è il Paese più felice del mondo, migliora l’Italia: la classifica