CES 2021 Innovation Award, quali smartphone sono stati premiati

Anche quest’anno, alcuni smartphone hanno ricevuto il prestigioso CES 2021 Innovation Awards Honorees: ecco i vincitori

CES 2021 Innovation Award
CES 2021 Innovation Award, i vincitori di quest’anno (Getty Images)

Ogni anno, l’ente Consumer Technology Association organizza il CES di Las Vegas. Durante questo grande evento, vengono annunciati i vincitori dei prestigiosi CES 2021 Innovation Awards Honorees. Anche quest’anno, nonostante tutte le difficoltà legate all’emergenza Covid, sono comunque stati scelti vincitori in 28 diverse categorie relative al mondo dell’hi tech.

Anche per ciò che riguarda gli smartphone, ben 8 modelli hanno ricevuto questo importante premio. Si tratta di un riconoscimento che prende in considerazione dispositivi, ma anche servizi e tecnologie. Quest’anno – come ormai da tradizione – c’è stata anche la categoria ‘Mobile Devices’, con all’interno tutti i candidati come prodotti più innovativi. Ecco quali hanno vinto e sono stati decretati come smartphone con caratteristiche uniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple lavora su iPad 9, ma probabilmente lo avrete già visto

CES 2021 Innovation Award, tutti i vincitori

Galaxy Z Flip 3
Svelati tutti i vincitori della categoria smartphone (Adobe Stock)

Sono finalmente stati svelati i vincitori dei prestigiosi CES 2021 Innovation Awards Honorees. Si tratta di premi legati al mondo hi tech che ogni anno vengono dati a tutti quei prodotti, servizi e tecnologie che si sono rivelati innovativi in qualche modo. Parlando del mondo degli smartphone, nella categoria “Mobile Devices” c’erano ben otto prodotti che hanno ricevuto il riconoscimento. Nello specifico, sono questi i modelli che hanno vinto:

  • Asus ROG Phone 3
  • LG Wing
  • LG Velvet 5G
  • TCL 10 5G
  • Samsung Galaxy Z Flip 5G
  • Samsung Galaxy Note 20 5G /Galaxy Note 20 Ultra 5G
  • Samsung Galaxy A51 5G
  • OnePlus 8 Pro

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, come messaggiare un numero senza salvarlo in rubrica

Come si può evincere dai vincitori, grande rilevanza è stata data alla tecnologia 5G, che sarà la grande protagonista del 2021. Buon riscontro anche per i foldable, col Samsung Galaxy Z Flip che ha ricevuto il suo riconoscimento.