Caviar lancia un iPhone 13 Pro con sprazzi di 2G: il prezzo è pazzesco

Per i più nostalgici, Caviar ha pensato di lanciare una speciale versione di iPhone 13 Pro che ricorda il 2G. Ecco cosa c’è da sapere

iphone 2g 03122021 - cellulari.it
Lanciato un modello esclusivo di iPhone 13, ad un prezzo decisamente elevato (screenshot)

Se siete appassionati di lusso e customizzazione di prodotti tech, sicuramente avrete già sentito parlare di Caviar. Si tratta di un marchio che modifica device già in commercio, rendendoli speciali ed esclusivi. Ovviamente a prezzi ben più alti rispetto al normale, in linea con la strategia intrapresa.

L’ultimo di questi è l’iPhone 2G. Si chiama così perché, nel design, ricorda proprio l’amatissimo device presentato dalla Apple nel lontano 2007. Ma le specifiche hardware e software sono quelle degli iPhone 13 Pro e Pro Max. Siete interessati a comprarlo? Costa “solo” 6210 euro nella versione da Pro da 128 GB e 7650 per la Pro Max da 1TB.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android TV 12 è arrivato e porta con sé il supporto 4k e immagini super

L’iPhone 13 Pro che strizza l’occhio al passato: i dettagli del modello esclusivo di Caviar

iphone 2g 03122021 - cellulari.it
Caviar ha lanciato una versione speciale e limitata degli iPhone 13 Pro e Pro Max (screenshot)

Realizzato con 19 pezzi, la scocca in titanio aeronautico, un frammento della scheda madre dell’iPhone originale incastonato nella mela e la firma del fondatore in basso. Questo iPhone 2G di Caviar si presenta nel migliore dei modi, con una veste a dir poco spettacolare. “Il retro è decorato con incisioni ad alta precisione, raffiguranti gli elementi tecnici del dispositivo collegati fra loro. Vanno tutti verso il centro del mondo, ossia il logo Apple, con un sistema circolatorio che spinge il sangue verso un cuore pulsante” spiega l’azienda.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Foto per Android si arricchisce della funzione “cartella bloccata: ecco come nascondere le foto sensibili sullo smartphone

Sicuramente i prezzi non saranno accessibili a tutti, ma se siete nostalgici e appassionati di modelli esclusivi e personalizzati, potreste farci un pensierino. E non è finita qui, perché tra i metodi di pagamento risultano anche i Bitcoin. Un grande vantaggio che, insieme alle produzioni limitate e alla bellezza dei prodotti, ha portato all’enorme successo di Caviar.