Black Friday, è tempo di bilanci: questa è stata l’offerta più conveniente di tutte

Nella giornata di ieri si è tenuto l’attesissimo Black Friday. Ecco qual è stata l’offerta più conveniente di tutte

black friday
Questa è stata di gran lungo l’offerta più conveniente di tutto il Black Friday (Adobe Stock)

Uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, soprattutto dai più attenti al risparmio e alla convenienza. Ieri 26 novembre 2021 si è tenuto il Black Friday, con numeri – com’era prevedibile – da record. Le principali catene di elettronica, di abbigliamento e di e-commerce si sono attrezzate al meglio, con sconti e promozioni da urlo.

Passate le folli 24 ore di offerte, ora è arrivato il tempo di fare i primi bilanci. PhoneArena ha pubblicato un articolo nel quale menziona quella che probabilmente è stata la miglior offerta di tutte. Arriva dagli Stati Uniti e, più precisamente, dalla nota compagnia telefonica AT&T.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy A03 è il nuovo smartphone low cost di Samsung: le sue specifiche tecniche

Black Friday, negli USA un iPhone 11 Pro è stato venduto a 36 dollari

iPhone 14
Un iPhone 11 Pro da 256 GB venduto ad appena 36 dollari (Unsplash)

Non si tratta di uno scherzo. Nella giornata di ieri, fa sapere PhoneArena, un utente è riuscito a portarsi a casa un iPhone 11 Pro da 256 GB a soli 36 dollari. In che modo? Grazie alle promozioni del Black Friday pensate dalla compagnia telefonica americana AT&T. Tramite il portale ufficiale, veniva proposta la possibilità di acquistare uno smartphone ad appena un dollaro al mese. L’unico vincolo era quello di attivare o mantenere attivo un certo servizio proposto. Ovviamente l’utente in questione non ci ha pensato due volte e ha potuto ottenere un device tra i top di gamma ad un prezzo pazzesco.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre si prepara al Natale e offre 150 Giga aggiuntivi ad alcuni clienti

Difficile decretare un “vincitore” in maniera ufficiale. Potrebbero esserci state altre promozioni nascoste a livello locale che non sono emerse. Questa sta però diventando virale, per il prezzo assurdo proposto. Negli USA il Black Friday è una delle giornate più sentite di tutte e, vedendo le promozioni in ballo, si riesce facilmente ad evincere il perché.