Aveva ordinato un iPhone 13 Pro Max, ma quello che gli viene consegnato è incredibile – FOTO

Una spiacevole disavventura per un uomo che, dopo aver ordinato un iPhone 13 Pro Max, ha ricevuto a casa tutt’altro

iphone 13 20211228 cellulari.it
Stava aspettando un iPhone 13 Pro Max, ma ha ricevuto tutt’altro (Adobe Stock)

Il periodo delle festività natalizie è uno dei migliori per cambiare smartphone. Tra sconti e promozioni varie, c’è la possibilità di risparmiare parecchi soldi anche sui modelli top di gamma. Ed è impossibile non pensare agli iPhone, vista anche la recente uscita della nuova serie.

Ma non sempre tutto va per il meglio. Un uomo si è visto rovinare il Natale a causa di un pacco decisamente inaspettato. Aveva ordinato un iPhone 13 Pro Max e, dopo averlo ricevuto, ha deciso di aspettare proprio il 25 dicembre prima di aprirlo. Arrivato il giorno tanto atteso, si è ritrovato tra le mani una spiacevole sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone punta i clienti TIM con la sua intramontabile offerta Special Minuti 50 Giga

Voleva un iPhone 13 Pro Max, riceve cioccolata e carta igienica

iphone 13 20211228 cellulari.it
La disavventura di un uomo residente nel Regno Unito (screenshot)

Si chiama Daniel Carroll, ed è il protagonista di una storia a dir poco infelice. Per festeggiare il Natale, quest’uomo aveva deciso di regalarsi un iPhone 13 Pro Max nuovo di zecca. Dopo aver seguito minuziosamente la consegna tramite smartphone, è andato lui stesso a ritirare il pacco in un magazzino DHL nel West Yorkshire. Ha poi deciso di aspettare il 25 dicembre per aprirlo, non sapendo cosa gli aspettava. Al posto del melafonino da 1200 euro, Daniel si è ritrovato tra le mani due barrette Dairy Milk Oreo da 120 g e della carta igienica puzzolente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lo spettacolare smartphone mostrato in Don’t Look Up esiste davvero

La cosa incredibile è che, stando a quanto raccontato dall’uomo, l’ordine è stato fatto sul sito ufficiale della Apple. “Ho viaggiato 24 miglia fra andata e ritorno per ritirare il pacco, in quanto DHL mi ha dato informazioni contrastanti sulla consegna e ha ritardato il tutto. Tornato a casa, ho notato che la scatola era stata manomessa e il pacco risultava leggero. Una volta averlo aperto, ho notato che dentro c’era un rotolo di carta igienica usata e due barrette di cioccolata Oreola sua testimonianza al Mirror UK.