Apple, in Italia una nuova versione di Apple One: unisce l’utile al dilettevole

Apple One si fa in tre per soddisfare le più disparate esigenze degli appassionati dei dispositivi, marchiati dalla Mela Morsicata per eccellenza. C’è Apple One individuale a 14,95 euro al mese con un risparmio di 6 euro ogni 30 giorni per Apple Music, tv+, arcade e iCloud con 50GB.

Apple One
Apple One

C’è Apple One Famiglia: 19,95 euro (un risparmio di 8 euro al mese, dove per risparmio s’intende quello calcolato rispetto ai prezzi mensili dei singoli servizi), grazie al quale si può condividere tutto con altre cinque persone, sempre con Music, tv+, Arcade, ma con un iCloud allargato a 200GB.

In Italia ora sbarca anche la versione Premium per Apple One, con tanti vantaggio per chi sottoscrive l’abbonamento che a differenza degli altri, permette di usufruire di tutti i servizi Apple.

Apple One Premium, di più c’è un iCloud pazzesco e Fitness+

Apple Fitness+
Apple Fitness+

Accesso a Fitness+, Apple Music, Apple Arcade, Apple TV+ e un iCloud+ con 2TB di spazio dedicato, il tutto a 28,95 al mese e un risparmio di 16 euro al mese, dove è condivisibile tutto con altre cinque persone. Apple ha deciso di allargare la sua proposta che prima era destinata soltanto Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti.
Ora Apple One Premium è disponibile in Italia, ma anche in Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera e Emirati Arabi Uniti. L’unica eccezione è rappresentata da Apple News+, per il momento esclusiva di Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia.

LEGGI ANCHE >>> Android 12, un grave bug fa crashare i giochi: ecco come risolvere

La grande novità di Apple One Premium, riservato agli amati della vita ultra-sana e benessere, con migliaia di allenamenti professionali e meditazioni guidate, programmi selezionati da un team di trainer eterogeneo e inclusivo. Con Fitness+ si può visualizzare sul grande schermo i parametri registrati da Apple Watch, e stare sul pezzo mettendo musica dall’inizio alla fine di ogni allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Samsung fa tendenza: insieme al pieghevole un abito fatto apposta per il il Galaxy Z Flip 3

Attivarlo è super facile, il primo mese è gratuito, il pagamento è mensili e come ormai consuetudine, si può disdire in qualsiasi momento, senza pagare penali. Ci si può abbonare tramite portale, oppure da iphone/iPad. Per questi ultimi ecco il percorso da seguire: Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software, mentre per Mac: Preferenze di Sistema > Aggiornamento Software. Quando il dispositivo sarà aggiornato, basterà andare su Impostazioni, tap sul tuo nome, seleziona Abbonamenti. Poi scegli il tuo piano e inizia a utilizzare i servizi inclusi in Apple One, su tutti i tuoi dispositivi.

Per il fitness, invece, dopo aver adempiuto ai necessari passaggi della prima fase, troverete il tab dedicato a Fitness+ nella parte inferiore dell’applicazione. Cliccando, la magia: finalmente la palestra virtuale di Apple, dove ogni desiderio è un ordine.

Impostazioni privacy