Apple, disponibile la guida ai regali di Natale 2020: i dettagli

apple natale
Apple, disponibile la guida di Natale 2020 (screenshot Apple.com)

Il periodo natalizio è ormai alle porte, ed Apple non vuole farsi trovare impreparata. Ecco la guida col motto: “Fai un regalo meraviglioso”

Come ogni anno, anche in questo 2020 Apple ha finalmente reso disponibile la guida ai regali di Natale 2020. Sezione del sito dedicata proprio al periodo natalizio e ai doni da effettuare ad amici e parenti, propone una serie di offerte uniche ed esclusive. Dai nuovi iPhone 12 agli iPad, passando per Apple Watch Series 6 ed AirPods.

Sono veramente moltissime le proposte messe “in vetrina” da Apple per il Natale 2020. Il motto scelto per quest’anno è “Fai un regalo meraviglioso”, mostrato in prima pagina nella homepage di Apple. Anche il logo è stato rivisto, ed è ora impacchettato di colore rosso. Vista l’emergenza Covid, la guida spiega anche come ottenere i regali in tempo per il giorno di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone pieghevole nel 2022, Apple abbonderà gli iPad?

Apple, a cosa serve la guida ai regali di Natale 2020

Tutti i dettagli per le tempistiche di consegna e reso (screenshot)

Una domanda che molti utenti potrebbero porsi è: a cosa serve la guida ai regali di Natale 2020 di Apple? In realtà, soprattutto in questo 2020 così complicato a causa dell’emergenza Covid, il sito web ufficiale del colosso di Cupertino offre molte informazioni utili. Se volete regalare un prodotto della mela morsicata ad un vostro caro, molto probabilmente dovrete fare affidamento allo Store online. Recarsi ad un negozio fisico viene infatti molto difficile, soprattutto viste le ultime disposizioni da parte del governo. Con la guida, potrete avere alcuni utili consigli sulle tempistiche necessarie per ricevere il dono in tempo per il giorno di Natale.

Inoltre, con l’assistenza da parte degli specialisti Apple, potrete per esempio richiedere un’incisione gratuita sugli AirPods o sulla Apple Pencil. Per ultima cosa, ricordiamo che Apple ha deciso di allungare la finestra per il reso fino all’8 gennaio, per i prodotti acquistati tra il 10 novembre e il 25 dicembre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, esteso il periodo di reso dei propri articoli: i nuovi termini