iPhone pieghevole nel 2022, Apple abbonderà gli iPad?

iPhone 12 preorder
iPhone 12

iPhone pieghevole in arrivo nel 2022, secondo le ultime notizie sarà la data in cui Apple abbandonerà definitivamente gli iPad.

Continua a spingere verso il futuro e verso l’innovazione Apple, a cui tutti noi dobbiamo essere grati per il primo e incredibile smartphone della storia. La visione dell’azienda di Cupertino ha da sempre fatto la differenza, con una serie di innovazioni e di tecnologie che una volta introdotte hanno cambiato per sempre il mercato tecnologico. Una delle tecnologie che però la mela sembra restia ad abbracciare, e possiamo confermare che non lo farà a brevissimo, è quella degli schermi pieghevoli. Mentre Huawei e Samsung hanno già creato due serie di smartphone pieghevoli e stanno lavorando alla terza, la Apple non si è ancora mossa in tal senso, forse per ottimizzare per bene le soluzioni hardware attualmente disponibili. Tuttavia un leak che sta girando online riporta che in realtà gli iPhone pieghevoli non sono solo un’idea per Apple, ma il prossimo step in programma.

LEGGI ANCHE —> Huawei, Honor acquistata dal governo di Shenzen: le cifre dell’affare

iPhone pieghevole nel 2022, Apple abbonderà gli iPad?

La situazione è particolarmente complicata è in tantissimo stanno già iniziando a conservare del denaro per questo lancio, come si legge facendo un giro online. Secondo il noto sito The Verifier, infatti, Apple avrebbe in mente di lanciare gli iPhone pieghevoli nel 2022. Con questa nuova tecnologia, però, saranno definitivamente abbandonati gli iPad, che a quel punto risulterebbero una tecnologia inutile e un dispendio di risorse non necessario, dannoso se si confronta al concentrarsi anima e corpo su un solo dispositivo. Questa mossa potrebbe per sempre cambiare il mercato, con la Apple che entrerebbe a piede teso nel mercato dei pieghevoli con un marchio importante e diversi anni di studi alle spalle.

LEGGI ANCHE —>  Samsung Galaxy S21 Ultra, dettagli sulla fotocamera: utenti delusi