Angry Birds Journey è finalmente disponibile: trailer e come scaricarlo – VIDEO

Finalmente ci siamo: Angry Birds Journey è disponibile per tutti. Ecco il trailer ufficiale e come scaricarlo subito

Tra le saghe videoludiche più famose al mondo, è impossibile non menzionare Angry Birds. I simpatici personaggi per mobile hanno segnato più di una generazione, e stanno continuando a macinare numeri da record in tutto il globo. Tra nuove storyline e ambientazioni colorate ed accattivanti, ce n’è veramente per tutti i gusti.

angry birds 20220120 cellulari.it
È arrivato finalmente il rollout globale di Angry Birds Journey (screenshot YouTube)

Ai vari capitoli, dalla giornata di ieri si è aggiunto anche Angry Birds Journey. Dopo un primo lancio limitato per alcuni mercati selezionati, finalmente Rovio ha dato il via al rollout globale. Sono passati ben sette anni dall’ultima novità da parte dell’azienda, ma l’attesa è finita!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch, come un piccolo iPhone. Ora si possono fare pure gli screenshot

Angry Birds Journey, ecco cosa c’è da sapere

Se anche voi siete appassionati della famosa saga videoludica con gli uccellini, sappiate che da qualche ora potete scaricare la nuova versione Angry Birds Journey sul vostro smartphone. L’app è infatti disponibile sia su Play Store che su App Store. Per festeggiare il lancio, inoltre, Rovio ha deciso di mettere a disposizione un bundle gratuito. Ma bisogna scaricarlo nella prima settimana. Le novità da parte della software house non sono però finite qui. Dopo una lunga attesa durata sette anni, infatti, il 2022 rappresenterà un anno di grandissime aggiunte.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> I migliori smartphone Android entro i 399 euro da acquistare a gennaio 2022

Oltre al nuovo capitolo Journey, infatti, l’universo di Angry Birds si allargherà anche su Netflix! Arriverà presto la serie d’animazione Summer Madness, composta da ben 32 brevi episodi. E non solo, perché pare sia in fase di finalizzazione una versione remastered del gioco originale, uno dei più apprezzati e scaricati della storia. Il trailer ufficiale mostra una prima anticipazione delle ambientazioni pensate dagli sviluppatori, oltre ai vari iconici uccellini che dovranno essere lanciati sulle strutture con la fionda.