Samsung Galaxy Z Flip 3, esiste un’app in grado di stravolgere lo schermo secondario!

Se siete in possesso di un Samsung Galaxy Z Flip 3, sappiate che esiste un’app che stravolgerà lo schermo del device

Il Samsung Galaxy Z Flip 3 rappresenta ad oggi un vero e proprio punto di riferimento per ciò che riguarda il fiorente settore degli smartphone foldable. Tra specifiche tecniche da top di gamma ed un design elegante ed accattivante, sono sempre di più gli utenti che decidono di voltare pagina e passare ad un concept tutto nuovo di device.

galaxy z flip 3 20220120 cellulari.it
Esiste un’app utilissima per lo schermo secondario del Galaxy Z Flip 3 (Adobe Stock)

Oltre a quello che già viene messo a disposizione dei consumatori di default, esistono alcune applicazioni in grado di rendere il tutto ancor più utile e funzionale. Proprio per il Galaxy Z Flip 3, infatti, esiste un’app di terze parti che potrebbe stravolgere (in positivo) il vostro schermo secondario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch, come un piccolo iPhone. Ora si possono fare pure gli screenshot

Samsung Galaxy Z Flip 3, a cosa serve l’app CoverScreenOS

Si chiama CoverScreenOS, ed è l’app di terze parti che potrebbe addirittura trasformare lo schermo secondario del vostro Samsung Galaxy Z Flip 3. Nello specifico, il software permetterà al foldable di mostrare più informazioni sulle notifiche. Ma non solo, perché ci sono anche scorciatoie come la torcia, oltre ad app drawer e task manager per poter switchare in maniera ancor più veloce tra le ultime app aperte. Per poterla scaricare subito, vi basta andare sul Play Store e avviare il download in maniera del tutto gratuita.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Volantino Euronics, sconti imperdibili su notebook e smart TV

Se invece volete mantenere il vostro device “puro”, sono in realtà già tante le possibilità che lo schermo da 1,9″ secondario offre. Per esempio avviare Samsung Pay per i pagamenti, regolare la luminosità e i vari profili audio, dare un’occhiata alle notifiche, far partire la musica e gestirla con poche gesture. E c’è poi il meteo, gli appuntamenti, le sveglie, il recording vocale, il timer e Samsung Health.