Volantino Euronics, sconti imperdibili su notebook e smart TV

Le nuove offerte volantino Euronics ammiccano al Festival di Sanremo 2022 proponendo diversi sconti su notebook e smart TV

Partono oggi, giovedì 20 gennaio, le nuove offerte volantino Euronics. Contrassegnate come “Il festival della tecnologia“, le promozioni della nota catena di elettronica si protrarranno fino al prossimo 9 febbraio e saranno disponibili presso punti vendita dei principali gruppi Euronics Dimo aderenti all’iniziativa (nello specifico, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino, Liguria, Emilia Romagna, Valle d’Aosta e Sardegna). Non appare casuale il riferimento al “festival”, tenuto conto che non manca poi così molto all’inizio del Festival di Sanremo 2022.

Volantino Euronics gennaio 2022
Il “Festival della tecnologia” di Euronics (Screenshot Euronics.it)

Come spesso accade in questi casi, le offerte volantino Euronics coprono le principali categorie merceologiche. Il settore di maggiore interesse continua però ad essere quello delle smart TV, grazie alla combo tra promozioni locali e l’immancabile Bonus TV Rottamazione per l’ottenimento di uno sconto aggiuntivo di 100 euro rispetto al ribasso già praticato dalla catena di elettronica. Volendo entrare nel dettaglio, vale la pena citare l’ottima offerta sul TV Sony da 48 pollici con pannello OLED 4K, che potrà essere acquistato a 1.199 euro con il Bonus TV Rottamazione, a fronte di uno sconto di 500 euro rispetto al prezzo di listino.

Ragguardevole è anche la promozione sullo smart TV LG da 55 pollici OLED 4K, prezzato a 1.199 euro: anche in questo caso sarà possibile risparmiare 500 euro sfruttando la combinazione sconto Euronics e Bonus TV Rottamazione. Per chi vuole spendere meno sono comunque presenti diversi interessanti TV nella forbice tra i 300 e i 500 euro.

LEGGI ANCHE>>>False email della Polizia, occhio all’ultima pericolosa truffa di phishing

Volantino Euronics gennaio 2022: offerte interessanti sui notebook

Volantino Euronics gennaio 2022
Il volantino di Euronics Dimo di gennaio 2022 (Screenshot)

Sul fronte smartphone ci sono invece poche novità, considerato che l’offerta volantino Euronics sembra spinger più verso il settore dei computer. In questo senso, citiamo l’interessante ribasso sul notebook HP da 15,6 pollici a risoluzione Full-HD, impreziosito dalla presenza del processore AMD Ryzen 5500u e 512 gigabyte di spazio di archiviazione interno di tipo SSD: potete acquistarlo al prezzo scontato di 549 euro, anziché 799 euro di listino.

I più esigenti potranno invece tener d’occhio il notebook HP in versione con processore Intel Core i7-1165G7, disponibile in offerta a 799 euro invece di 999 euro, oppure ancora il Lenovo ThinkBook 13s G2 con SoC Intel Core i5-1137g7 e 256 GB SSD a 699 euro.

LEGGI ANCHE>>>Xiaomi, countdown per la MIUI 13. Tutti gli smartphone interessati

Potete consultare le offerte volantino Euronics al seguente indirizzo, ricordando che il termine ultimo di validità è fissato per il 9 febbraio.