Amazon, il Black Friday inizia oggi: sconti e offerte fino al 19 novembre

L’Amazon Black Friday inizia oggi, e durerà ben 24 giorni! La notizia è stata data questa mattina dal colosso dell’e-commerce

Una notizia inaspettata e che ha stupito tutti: l’Amazon Black Friday inizia oggi, e durerà ben 24 giorni. Il classico giorno di folli spese e sconti pazzi non solo è stato anticipato, ma durerà per più di 3 settimane! La notizia sta ovviamente facendo il giro del mondo, con milioni di utenti pronti a metter nuovamente mano al portafoglio – a poche settimane dal Prime Day – per accaparrarsi prodotti utili a prezzi scontati.

La decisione è arrivata a seguito dell’anno “particolare” che tutti noi stiamo vivendo. Sono tante le offerte già a disposizione, in continuo aggiornamento da oggi e fino al prossimo 19 novembre. Non vi resta che mettervi davanti ad un pc e uno smartphone, andare a questo indirizzo e iniziare a spulciare tra le migliori promozioni disponibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Microsoft vs Amazon: l’obiettivo sono i satelliti per il cloud computing

Amazon Black Friday 2020, gli sconti iniziano oggi

amazon black friday
Tutte le migliori offerte a disposizione fino al 19 novembre (Adobe Stock)

Come un fulmine a ciel sereno, Amazon ha sganciato una bomba questa mattina: il Black Friday 2020 inizia oggi! Fino al prossimo 19 novembre, quindi, gli utenti di tutto il mondo avranno a disposizione una serie di sconti e promozioni incredibili, in continuo aggiornamento e molto convenienti. A poco tempo di distanza dai giorni del Prime Day, il colosso dell’e-commerce è quindi già pronto ad offrire alla propria utenza altri prodotti a prezzo scontato, così da rendere lo shopping più semplice (soprattutto visto il periodo complicato).

Oltre alle classiche offerte giornaliere, inoltre, il colosso di Jeff Bezos ha pronta una pagina con una serie di offerte lampo, da agguantare al più presto per non farsele sfuggire. Accedendo a questo link, sarà possibile accedere a tutti i prodotti con sconti esclusivi e disponibili per poche ore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon, il machine learning sbarca nella barra ricerca

Impostazioni privacy