Amazon anticipa il Black Friday: ci attendono dieci giorni di super offerte

Amazon anticipa i tempi e propone dieci giorni di offerte Black Friday. Le date e le principali categorie in promozione

Amazon Early Black Friday offerte
L’iniziativa Amazon Early Black Friday pronta a sorprendere gli utenti (Unsplash)

È partita dalla mezzanotte l’Amazon Early Black Friday, una sorta di antipasto di quelle che saranno le migliori offerte disponibili sul rinomato e-commerce. A partire da oggi e per i prossimi dieci giorni, Amazon delizierà infatti i consumatori con promozioni Black Friday applicate su un gran numero di prodotti, tecnologia inclusa.

Il famoso negozio di acquisti online ha voluto insomma rispondere “a distanza” alle varie offerte volantino che abbiamo avuto modo di riportare in questi giorni, alcune delle quali particolarmente ghiotte come quelle sui pieghevoli di ultima generazione, Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3. Piuttosto che attendere un giorno (o forse due, considerato anche il Cyber Monday, che quest’anno coinciderà con il 29 novembre prossimo), Amazon ha voluto ideare una vera e propria ondata di promozioni spalmate in un periodo più ampio, con il vantaggio di controllar meglio le scorte e accontentare la “sete” di acquisto degli utenti. Dal suo canto, anche Xiaomi ha deciso di far la stessa cosa, e chissà che alcune delle migliori offerte Amazon di inizio novembre (o forse sarebbe più corretto dire di inizio Black Friday) non coinvolgano proprio gli smartphone e i dispositivi realizzati dall’azienda cinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, importanti novità per alcuni canali già a partire da oggi

Amazon Early Black Friday: quando si terrà e i prodotti in sconto

Amazon Early Black Friday offerte
Tantissimi i prodotti in sconto su Amazon (Unsplash)

Tra i prodotti in sconto proposti in occasione dell’Amazon Early Black Friday figurerà senz’altro la tecnologia: troveremo smartphone, computer, domotica e tutto ciò di cui parliamo quotidianamente all’interno dei nostri articoli. Ma ci sarà pure ampio spazio ai prodotti per la casa, per la cura della salute e, più in generale, la maggior parte delle categorie merceologiche presenti all’interno del rinomato e-commerce fondato da Jeff Bezos.

Il suggerimento che vogliamo dare ai lettori è di tener d’occhio il nostro sito web, giacché riporteremo le migliori offerte Amazon eventualmente disponibili. Altro suggerimento da tenere a mente coinvolge alcune piattaforme gratuite che permettono di tener d’occhio i prezzi, onde evitare di imbattersi in fregature od offerte che in realtà hanno poco o nulla di valido. In questo articolo pubblicato in occasione dello scorso Amazon Prime Day 2021 abbiamo affrontato l’argomento e spiegato quali strumenti utilizzare per schivare le classiche “bucce di banana” che in periodi come questi sono sovente dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non soltanto Black Friday: Galaxy S21 Ultra è ancora più conveniente con questa promozione

Come detto all’inizio, le offerte Amazon Early Black Friday sono già partite da mezzanotte e si protrarranno fino alle 23:59 del 18 novembre. Saranno dieci giorni d’oro per i consumatori?