TIM va a caccia di nuovi utenti: queste due offerte online sono complete e hanno il primo mese gratis

TIM rilancia la sottoscrizione delle offerte online appartenenti alla gamma TIM Wonder, peraltro impreziosite dal primo mese gratuito. Le condizioni contrattuali e gli operatori di provenienza

TIM offerte online primo mese gratis
Le offerte TIM attivabili online (AdobeStock)

TIM prosegue con la sottoscrizione online di alcune delle sue migliori tariffe ricaricabili per i nuovi clienti. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore italiano ha infatti rinnovato la disponibilità del pacchetto TIM Wonder e chiuso contestualmente l’attivazione della promozione Wonder Four, di cui abbiamo parlato in diversi articoli.

Le promozioni TIM che ci apprestiamo a indicare sono inquadrate come “operator attack“: si tratta, nello specifico, di tariffe ricaricabili proposte in esclusiva a beneficio dei nuovi utenti, previo il mantenimento del proprio numero telefonico e la portabilità dello stesso in TIM.

L’attivazione coinvolge anche in questo caso il canale online: sarà pertanto sufficiente recarsi presso l’apposita pagina del sito ufficiale TIM e indicare l’operatore di provenienza, condizione appunto imprescindibile per accedere alle offerte TIM Wonder. Nel caso di specie, i consumatori interessati dovranno effettuare la portabilità del numero provenendo da una certa schiera di operatori, vale a dire Iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali minori: tagliati fuori, come accade sovente, i carrier maggiori o comunque quelli blasonati (tra cui anche Kena e Very Mobile), per i quali i prezzi di vendita supereranno i 9,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, importanti novità per alcuni canali già a partire da oggi

Le offerte TIM attivabili online

TIM offerte online primo mese gratis
Le promozioni TIM di novembre 2021 appartenenti alla gamma TIM Wonder (AdobeStock)

Le offerte TIM online per i nuovi utenti sono dunque duplici e si differenziano soltanto per il diverso quantitativo di traffico dati, ai quali corrisponde ovviamente un altrettanto differente posizionamento commerciale:

  • TIM Wonder SIX: si tratta di un’offerta comprendente minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 giga per navigare su Internet alla velocità di rete fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al prezzo di 9,99 euro al mese
  • TIM Wonder: contrariamente alla prima, il pacchetto tariffario comprende 50 giga di traffico dati ed è rivolta esclusivamente in portabilità ai clienti ho. Mobile e Lycamobile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una nuova truffa Amazon è pronta a colpire in vista del Black Friday: come difendersi

Ad impreziosire le promozioni è la possibilità di ottenere sconti nella sottoscrizione: il nuovo utente che sottoscrive l’offerta TIM online potrà infatti sfruttare non soltanto il costo di attivazione, ma anche l’omaggio del primo mese. La procedura richiederà solamente l’esborso di 25 euro una tantum (pagabili in contanti all’atto della ricezione della scheda TIM) a titolo di costo della SIM: al suo interno ci saranno 20 euro di traffico prepagato incluso.