Home >> >> Vf710 è il primo cellulare a marchio vodafone

Vf710 è il primo cellulare a marchio vodafone

CONDIVIDI
Prima con i telefoni base "Simply" (VS1, VS2 e VS3 di Sagem), poi il lancio a fine Settembre del "Primofonino" (D100 e D101 marchiati Disney), il cellulare in partnership con Walt Disney dedicato ai più piccoli, ora Vodafone entra definitivamente sul mercato con i prodotti a marchio proprio.Le caratteristiche, il design e la funzionalità del Vodafone VF 710 sono stati studiati e sviluppati appositamente per migliorare l’esperienza dei clienti nell’utilizzo dei servizi UMTS. Il telefono, prodotto per Vodafone dalla cinese Huawei Technologies, è frutto dell’alleanza strategica nel settore dei telefoni cellulari siglata dalle due società a febbraio 2006.
LÂ’accordo esteso a 21 nazioni e della durata di 5 anni prevede la produzione e la foitura allÂ’operatore di telefonia di terminali UMTS per il mercato consumer con marchio esclusivo Vodafone. Guo Ping, presidente di Huawei Terminals Business, ha dichiarato, "Sono molto soddisfatto del lancio del primo terminale 3G realizzato grazie alla collaborazione fra Huawei e Vodafone. A partire da febbraio abbiamo lavorato in stretto contatto con Vodafone per determinare le specifiche, la configurazione e il design del V710, il nostro primo prodotto personalizzato.
In linea con la solida tradizione di approccio focalizzato sul cliente, Huawei si è attenuta scrupolosamente al programma di sviluppo del prodotto, che prevedeva intense attività di ricerca e sviluppo, l’eccellenza di produzione e il collaudo rigoroso per garantire la consegna puntuale del V710." John X.P.Qiao, Managing Director di Huawei Technologies Italia, ha aggiunto: “Ringraziamo Vodafone per la fiducia dimostrata nei confronti di Huawei, siamo lieti di essere un partner chiave per Vodafone, sinonimo di esperienza e solidità nel settore della telefonia mobile e nei rapporti con i clienti di tutto il mondo”. Sfruttando il vantaggio rappresentato dalla forza delle tecnologie di terza generazione a sincronizzazione globale e dalla forte presenza di mercato a livello mondiale di Vodafone, Huawei è impegnata a foire prodotti e servizi di qualità inteazionale a utenti di tutto il mondo.
{mospagebreak}
Il telefono di colore nero, da un design a conchiglia simile ad altri modelli presenti sul mercato, è il primo modello di una nuova gamma di cellulari. Il VF 710 consentirà a Vodafone di offrire ai propri clienti telefoni che per qualità, tecnologia e prezzo sono al passo con i migliori prodotti oggi sul mercato, con in più la garanzia e la forza del marchio Vodafone. Il Vodafone 710 è un UMTS/GSM/GPRS tri-band con display principale di 262.000 colori; consente un accesso semplice ai servizi Vodafone live!, fra cui Interactive DJ, live TV, il download di musica e di inviare Video MMS.
Inoltre, il cellulare è dotato di un lettore MP3, una fotocamera con una risoluzione di 1.3 megapixel, funzioni video, client e-mail, connettivita’ Bluetooth e USB. Inclusi nella confezione troviamo un auricolare stereo e la memory card (Mini SD) da 128 MB.Oltre che in Italia, il telefonino sarà lanciato entro fine Ottobre in Gran Bretagna, Germania, Spagna, Grecia, Olanda, Romania e Portogallo a un prezzo di 179 euro iva inclusa.
  • TAGS
CONDIVIDI
Articolo precedente TIM lancia le nuove offerte Internet per smartphone
Articolo successivo Wind annuncia bonus ricariche e rimodulazioni sulle opzioni All Inclusive