Il nuovo Motorola sbarca sul mercato a prezzo speciale, ma solo per poco tempo

Sul mercato esiste un nuovo Motorola pronto a sbarcare sul mercato ad un prezzo scontato. A disposizione ancora pochissimo tempo: i dettagli.

Motorola negli ultimi anni sta cercando di tornare di prepotenza nel mercato degli smartphone. Adesso uno dei suoi ultimi modelli è in vendita ad un prezzo a dir poco scontato. Per acquistarlo c’è ancora pochissimo tempo. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’ultima promozione del marchio statunitense.

Motorola Edge 40 prezzo speciale
L’offerta riguardante lo smartphone di Motorola – Cellulari.it

Motorola lentamente sta tornando un colosso nel settore dello smartphone. In queste giornate il marchio statunitense ha voluto presentare il nuovissimo Motorola Edge 40. Questo device offre caratteristiche di altissimo livello. Tra queste troviamo lo schermo curvo, la batteria a ricarica super veloce, una fotocamera potente da 50M. Inoltre lo smartphone è resistente all’acqua e alla polvere ed ha ottenuto la certificazione IP68. Tutte queste caratteristiche potranno essere ottenute ad un prezzo speciale.

Questo ad oggi è uno dei cellulari più sottili della categoria. Infatti ha uno spessore di 7.58mm e possiede uno schermo in vetro senza bordi che si curva su ogni lato. Inoltre questo va ad integrarsi in una cornice di alluminio sottile e sabbiata. A ricoprire la parte posteriore invece ci pensa della pelle vegana che ricopre la parte posteriore del telefono, facilitando presa e maneggevolezza. Scopriamo quindi tutti i dettagli riguardanti il nuovo smartphone di Motorola ed il prezzo speciale a cui viene venduto.

Motorola, arriva sul mercato l’Edge 40: la promozione è valida ancora per poco

Come abbiamo anticipato sono tantissime le caratteristiche che differenziano il Motorola Edge 40 dagli altri smartphone. Tra questi troviamo la fotocamera 50MP ad alta risoluzione che ha l’apertura più grande disponibile su uno smartphone. Inoltre permette di fare delle foto di assoluto livello con tantissimi dettagli. Inoltre il dispositivo è dotato anche di un sensore di luce ambientale che adatta automaticamente l’esposizione, in modo da non perdere nessun momento. Inoltre il dispositivo possiede una fotocamera da 13MP con Macro e una fotocamera selfie da 32MP in grado di assicurare ottimi scatti di gruppo.

Motorola Edge 40 prezzo
Le caratteristiche del nuovo smartphone di Motorola – Cellulari.it

Il nuovo device di Motorola possiede uno schermo pOLED da 6.55”, con bordi curvi e una risoluzione Full HD+. POssiede la certificazione HDR10+ con un colour range DCI-P3, con un refresh rate da 144Hz in grado di dare un’esperienza estremamente fluida. La batteria ha una capacità di 4400mAh ed è in grado di ricaricarsi con l’ultra-rapido TurboPower da 68W. In dieci minuti quindi potrebbe essere carico per una giornata intera. Il processore è MediaTek Dimensity 8020 è abbinato a RAM LPDDR4 da 8GB e con archiviazione UFS 3.1 fino a 256GB. Tutta questa potenza potrà essere goduta a pieno con Android 13.

Anche il prezzo a cui è venduto al momento è a dir poco speciale. Infatti mentre a listino il Motorola Edge 40 è venduto a 999,99 euro, adesso sarà disponibile a 599,99 euro. Sarà possibile acquistarlo a questo prezzo a partire dal 4 maggio online e presso il Flagship Store di Spazio Lenovo (Corso Matteotti, 10 – Milano) nelle colorazioni Eclipse Black e Lunar Blue. Inoltre dalla metà del mese arriverà nelle principali catene cnsumer electronics anche nella variante Nebula Green. La promozione però sarà valida solo fino alla fine di maggio, prima di tornare al prezzo di listino.

Impostazioni privacy