Instagram non vuole che tu lo sappia, ma esiste un trucco per rendere i tuoi post ancora più belli: ti bastano solo 2 secondi

Vuoi che i tuoi post su Instagram siano bellissimi? Ti basta adottare questo trucco e non avrai problemi: seguilo.

Tutti desiderano creare dei post molto belli su Instagram. Ci vuole un certo impegno e una costanza che non tutti possiedono. Però il risultato è sempre piacevole da vedere. Il problema è che non si notano spesso dei contenuti di alta qualità. Quindi rimane un vero e proprio sogni ad occhi aperti per tante persone. Questo si verifica perché non si concentrano sulla qualità del contenuto, pensando soltanto a filmare ciò che succede.

Come migliorare i post di Instagram
Scopri come migliorare i tuoi post su Instagram – Cellulari.it

Curare un video una foto, soprattutto in post-produzione, è molto importante. Le app editor mettono a disposizione un sacco di strumenti interessanti per riuscirci. E non è neanche così difficile usarli, specie quelli per smartphone ad esempio. Non tutti hanno la stessa pazienza dei content creator purtroppo. Tuttavia esiste una funzione su Instagram che potrebbe aiutare queste persone: è molto facile da utilizzare.

I tuoi post non hanno una qualità alta? Devi usare questa funzione allora: saranno i migliori

Quando si prova a pubblicare un contenuto (una foto o un video), Instagram suggerisce l’attivazione di alcune opzioni. Per raggiungerle si deve andare su “Impostazioni avanzate”, dove sono racchiuse le funzioni migliori. Si tratta di una piccola finestra di opzioni aggiuntive che non viene vista molto spesso. Al suo interno potremo trovare una voce che dirà “Effettua il caricamento nella qualità più elevata“. La frase stessa dice tutto.

Come migliorare i post di Instagram
Fai questo e migliorerai i tuoi post – Cellulari.it

Attivandola l’applicazione cercherà di ricavare la qualità migliore per quella foto o video. In questo modo sarà possibile caricare un contenuto ad alta risoluzione, così da impressionare i propri follower o persone nuove. Tuttavia è bene tenere a mente alcune regole prima di attivarla. Se il video o la foto sono state fatte male, l’applicazione non riuscirà a migliorarla. Ci vuole una buona base di qualità, altrimenti l’IA non farà bene il suo lavoro.

Quindi è molto importante preoccuparsi del contenuto. Nessuno strumento può fare miracoli: tenetelo a mente. Se vi dimostrerete abbastanza bravi, la funzione vi aiuterà senza problemi. Molti content creator la utilizzano e si trovano parecchio bene. Senza di essa sarebbe difficile pubblicare dei contenuti belli da vedere. Non è questo il caso per fortuna. D’ora in avanti usatela con moderazione: renderà i vostri post perfetti. Avevate mai visto una funzione come questa prima d’ora?

Impostazioni privacy