Xiaomi, spunta un modello con Snapdragon 875 su Geekbench

Xiaomi, un modello con Snapdragon 875 è spuntato in queste ore su Geekbench e in tantissimi hanno iniziato ad incuriosirsi.

Gli smartphone sono fondamentali per tutto quello che facciamo, per come comunichiamo, per chi siamo. Per questo motivo quando qualcosa di nuovo e di grosso inizia a intravedersi all’orizzonte, l’attenzione di tante persone comincia ad aumentare. Ed è quello che sta succedendo in questi minuti con Xiaomi, che parrebbe essere in procinto di lanciare un nuovo modello con una scheda tecnica veramente sensazionale. Parliamo infatti di un modello che dovrebbe essere un top assoluto di gamma, dato che al suo interno monterebbe uno degli ultimi processori disponibili sul mercato, di ultima generazione. Insomma, una perla che, secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi starebbe limando per un lancio sul mercato nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE —>  iPhone 12, quali modelli stanno avendo maggior successo?

Tutte le indiscrezioni su questo nuovo modello di Xiaomi partono da Geekbench. Parliamo di una piattaforma ufficiale dove ogni giorno processori e smartphone vengono testati per comprenderne la potenza raw, su carta, non tenendo conto ovviamente dell’ottimizzazione. Ebbene è da poche ore spuntato un nuovo modello di smartphone targato Xiaomi, con un codice particolare: M2012K11C. Come riportato da leaker Digital Chat Station, le specifiche nei codici di questi dispositivo fanno pensare ad una GPU Adreno 660. Questo tipo di GPU è in fase di perfezionamento da parte di Qualcomm, che la userà combinata sul nuovissimo processore lanciato dalla società. Parliamo ovviamente dello Snapdragon 875. Che Xiaomi si stia preparando al lancio di un nuovissimo top di gamma con una scheda tecnica fuori dal comune? Di seguito la scheda completa attualmente disponibile che si può vedere su Geekbench, dove si vede lo scheletro tecnico di questo nuovo smartphone che Xiaomi potrebbe lanciare a breve con il processore Snapdragon 875.

LEGGI ANCHE —> Xiaomi, superato pure Huawei: è il secondo marchio di smartphone in Italia

Xiaomi Geekbench M2012K11C