iPhone 12, quali modelli stanno avendo maggior successo?

iphone 1
iPhone 13, già si parla di un primo prototipo del nuovo melafonino

La nuova generazione di smartphone Apple è finalmente disponibile in toto, ma quale modello di iPhone 12 sta riscuotendo maggior successo tra i tantissimi appassionati in giro per il mondo?

Sono infatti ben quattro le versioni disponibili del nuovo smartphone top di gamma ideato a Cupertino: l’iPhone 12, la tanto attesa variante Mini – che di mini ha solo le dimensioni – Pro e Pro Max. Terminali diversi per esigenze diverse, in grado di coprire le preferenze di un bacino sempre maggiore di utenti. Come sempre accade però c’è un modello che finora ha incontrato il favore di un pubblico più vasto, a partire anche dalle diverse colorazioni disponibili. Vediamo nel dettaglio come si stanno orientando gli utenti nella scelta del nuovo dispositivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, pre-ordini aperti da oggi

Apple, iPhone 12 Pro Pacific Blue il preferito dagli utenti

iPhone 12 preorder

 

Come riportato da AppleInsider, stando ai dati raccolti da Loup Ventures, c’è un modello in particolare che raccogliendo il maggior numero di consensi. Si tratta dell’iPhone 12 Pro, nella particolare colorazione Blue Pacific. Si tratta ovviamente di stime parziali, calcolate sulla base dei pre-order. Va infatti anche tenuto conto delle diverse tempistiche di lancio dei diversi modelli, con Mini e Pro Max che hanno subito un ritardo diventando disponibili al pre-order solo nella giornata di ieri.

Se dunque il 12 Pro si conferma al momento la scelta più diffusa tra i seguaci dell’azienda fondata da Steve Jobs, non cambiano le preferenze anche in fatto di tagli di memoria. Lo scorso anni infatto, in occasione del lancio della precedente generazione, le versioni più richieste erano quelle con 64 gigabyte di memoria interna (che a differenza degli smartphone di altri produttori non è espandibile). La versione base dunque, scelta confermata anche quest’anno con la maggior parte dei pre-ordini che si è concentrato sui modelli dotati di 128 GB, taglio che ha rimpiazzato l’entry level dell’iPhone 11.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, come trasferire i vostri dati sul nuovo dispositivo Apple: la guida