iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, pre-ordini aperti da oggi

L’attesa è finita, da oggi alle 14 è infatti possibile effettuare il pre-ordine di due dei modelli più attesi della nuova generazione di smartphone Apple, iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max. Come da tradizione l’Apple Store è stato posto offline alcune ore, in attesa di rendere disponibile a tantissimi appassionati in trepidante attesa l’acquisto dei due nuovi modelli.

Nei paesi dove previsto invece, tra cui purtroppo al momento non figura l’Italia, aperti anche i preordini per l’HomePod Mini, lo smart speaker di Cupertino che si candida fin da subito come diretto concorrente dei prodotti analoghi targati Google e Amazon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, iPhone 12 e Mini: 5G, ceramic shield e MagSafe. I prezzi

iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max: preordini aperti da oggi alle 14

iPhone 12 Mini (screenshot)

Sempre da oggi ricordiamo che abbasseranno le serrande tutti gli Apple store fisici sul territorio delle regioni italiane incluse nella “zona rossa”. Questo in adempimento a quanto previsto dall’ultimo dpcm in materia di lotta alla pandemia di Covid-19. Ma torniamo ai due modelli acquistabili online dalle ore 14 di oggi.

Partiamo dal più piccolo della nuova generazione di smartphone con la Mela, l’iPhone 12 Mini, uno dei modelli più attesi dopo l’evento di presentazione andato in scena a Cupertino lo scorso mese. Con il suo display da 5.4″ si tratta infatti, attualmente, del più piccolo smartphone al mondo dotato di tecnologia 5G. Il pre-ordine è possibile attraverso la pagina dedicata del sito ufficiale Apple, a partire da 839 euro.

Da un estremo all’altro, passiamo invece a quello che è in assoluto il top di gamma dell’azienda fondata da Steve Jobs. Con iPhone 12 Pro Max si ha infatti un display monstre di ben 6.7″ e un comparto fotografico di altissimo livello, comprensivo del tanto rinomato scanner LiDAR. Annche in questo caso è possibile effettuare il pre-ordine attraverso la pagina dedicata dell’Apple Store, con prezzi a partire da 1.289 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Store chiusi nelle regioni rosse di Italia da domani