Instagram lancia filtro Playstation 5 con le dimensioni reali – FOTO

Playstation 5 filtro Instagram (screenshot)

Instagram ha lanciato il filtro Playstation 5 che permette a tutti i più curiosi di vedere le dimensioni della scatola nelle proprio foto.

La PlayStation 5 è senza dubbio l’oggetto più desiderato del momento per tutti coloro che amano i videogames. Parliamo infatti della console next-gen firmata Sony, che come al solito parte con il favore dei pronostici, avendo da anni battuto Microsoft. E’ la macchina nipponica ad avere un posto particolare nel cuore della maggior parte dei videogiocatori, che, numericamente parlando, la preferiscono a Xbox. In questi giorni sono sempre di più i video unboxing e le indiscrezioni che circolano, contribuendo a gonfiare il già enorme hype attorno alla console. Console che, ricordiamo, sarà disponibile a breve, il 19 novembre. Ma per chi vuole farsi un’idea di quella che sarà la console e di come sarà vederla in casa propria, ecco che Instagram lancia un filtro che ricrea le dimensioni esatte dello scatolone ufficiale di Sony.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, funzione per pagare in India tramite 160 banche

Instagram lancia filtro Playstation 5 con le dimensioni reali – FOTO

Tantissime sono le persone che in queste ore stanno condividendo delle foto e delle storie con accanto la scatola di Playstation. Si tratta ovviamente di foto false, non hanno la console a casa dato che il lancio ufficiale non è ancora avvenuto e nessuna catena di distribuzione sta vendendo il frutto del lavoro di Sony. E’ soltanto l’ultimo filtro di Instagram, che grazie al suo algoritmo riesce a ricreare la scatola di PlayStation 5 nei vostri scatti. Per farlo anche voi non dovrete fare altro che aggiungere il filtro PS5 alla lista dei vostri filtri, e quindi aprire la telecamera. E ora potrete comprendere anche voi quanto è grande la scatola di PS5 e magari burlarvi dei vostri amici.

LEGGI ANCHE —>  WhatsApp, la versione beta nasconde una novità relativa ai contatti