Vodafone Special Unlimited Limited allargata ad altri operatori: l’offerta

Vodafone Special 50 100
Vodafone Special,, i dettagli delle due offerte (Adobe Stock)

Vodafone Special Unlimited Limited è stata allargata anche a coloro che provengono da altri operatori. I dettagli della promozione.

Vodafone è un altro di quei marchi che non sta vivendo un momento particolarmente roseo. Il colosso delle telecomunicazioni, infatti, ha perso deli clienti nell’ultima annata, caratterizzata dal Covid-19 e quindi da una progressiva perdita di interesse per le offerte mobile. Con le persone costrette a stare a casa, infatti, sono sempre meno coloro che chiedono delle offerte per la portabilità. Non solo, la crisi economica e la voglia di evitare gli eccessi ha portato una fuga di massa delle persone verso gli operatori più nuovi, che promettono costi fissi e senza variazioni, per sempre. In particolare i dati mostrano una netta confluenza dei clienti in Iliad, in Fastweb e in altri piccoli operatori secondari. Proprio per questo le aziende più importanti come WindTre, Vodafone e Tim stanno cercando di abbracciare delle strategie più aggressive. E infatti Vodafone ha voluto rilanciare la Special Unlimited Limited a molti altri operatori.

LEGGI ANCHE —> Xiaomi e fotografia: il nuovo sensore telescopico retrattile – VIDEO

Vodafone Special Unlimited Limited allargata ad altri operatori: l’offerta

Per cercare di recuperare il passivo verso gli operatori più piccoli come Iliad e Fastweb, Vodafone ha voluto allargare una delle offerte più apprezzate del suo catalogo. In particolare è stata allargata anche ad altri operatori la Special Unilimited Limited. L’offerte prevede libertà totale di conversazione, con minuti e SMS illimitati verso tutti. Importante anche la quantità di traffico dati, con 50 Giga disponibili. Il costo è di 6,99 al mese con 0,01 euro di costi di attivazione. L’offerta è stata alalrgata a chi proviene dai seguenti operatori, riporta Mondomobileweb :CoopVoce, CoopVoce Full, Tiscali, Rabona e virtuali sotto Plintron. Una strategia molto aggressiva.

LEGGI ANCHE —> Samsung, processori Exynos venduti a Xiaomi e Oppo: la strategia