Mass Effect, nuovo capitolo in arrivo? Online un’immagine – FOTO

Mass Effect (screenshot)

Mass Effect è uno dei marchi più amati dai videogiocatori di tutto il mondo. E ora potrebbe esserci un nuovo gioco in arrivo.

Mass Effect porta alla memoria una delle trilogie più amate di sempre per quanto concerne i videogiocatori di tutto il mondo. Il numero di persone che si è emozionato e che ha amato la trilogia del capitano Shepard è enorme e hanno anche una nutrita serie di pagine e di gruppi su tutti i social, oltre che blog e siti monotematici. Parliamo infatti di una comunità enorme, che ha tantissimo peso e che ultimamente non è stata proprio soddisfatta della strada intrapresa dal  marchio a cui sono così legate. Infatti l’ultimo lavoro di Bioware e pubblicato da EA, ovvero Mass Effect: Andromeda, non ha avuto un grande successo. Il gioco aveva tanti difetti, grafici e non solo, e al day one era tutt’altro che privo di bug e di difetti anche piuttosto importanti.

LEGGI ANCHE —> Epic Games Store, i giochi gratis della settimana: c’è Dungeons III

Mass Effect, nuovo capitolo in arrivo? Online un’immagine – FOTO

Da quando Andromeda di fatto fallì nel penetrare il cuore degli appassionati, in tanti chiedono giustizia e un ritorno ai fasti di un tempo. La community da anni vorrebbe rigiocare nei panni del capitano Shepard e rivivere l’avventura racchiusa nella trilogia originale, magari con qualche ritocco sul finale dell’ultimo capitolo. Altri invece sperano in un vero e proprio nuovo capitolo, magari per iniziare una nuova trilogia, ma con la qualità di scrittura e di giocabilità che ha contraddistinto la prima saga di Bioware. Oggi il noto giornalista Jeff Grubb ha lanciato un’indiscrezione enorme: un’immagine, sfocata, di una locandina di un nuovo videogame della saga Mass Effect. Non si sa se sia la tanto agognata trilogia originale rimasterizzata o un capitolo nuovo. L’hype è alle stelle.

LEGGI ANCHE —> Instagram lancia filtro Playstation 5 con le dimensioni reali – FOTO