Xiaomi Redmi Note 9 PRO in sconto su Amazon per il Prime Day

Xiaomi Redmi Note 9 PRO è in questo momento in forte sconto su Amazon per le promozioni del Prime Day.

Amazon non si ferma e regala all’utenza un altro dispositivo tech che sarà certamente apprezzato. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo batte tutti offrendo dei prodotti di altissima qualità a prezzi bassi, spingendoci a comprare subito per non pentirci in un secondo momento. Il terminale di cui parliamo per questo particolare Prime Day è il noto Xiaomi Redmi Note 9 PRO. Parliamo di un dispositivo di fascia medio-bassa, che non ha ancora compiuto un anno di età e quindi vanta un hardware molto nuovo e performante. Il terminale è infatti un modello che rappresenta e vuole rappresentare l’eccellenza assoluta per il marchio Xiaomi, imbattibile per il rapporto qualità-prezzo.

LEGGI ANCHE —> Xiaomi Mi 10T Pro, offerta su Amazon: 100€, cuffie e Mi Band in regalo

Xiaomi Redmi Note 9 PRO in sconto su Amazon per il Prime Day: il prezzo

Lo Xiaomi Redmi Note 9 PRO sembra uno scioglilingua da pronunciare, ma ne vale la pena. Parliamo di uno dei tantissimi dispositivi di Xiaomi che vanno a coprire la fascia medio-bassa di prezzo, assicurando a chi lo acquista un terminale incredibilmente performante e potente. Lo schermo di questo Redmi Note 9 PRO è un bellissimo 6.67” FHD+ con dotdisplay. Il processore un performante Qualcomm Snapdragon 720G con ben 6GB di RAM e 64 di memoria. La batteria è enorme, con 5000mAh per soddisfare anche la vostra giornata più stress e essere sempre con voi in ogni evenienza. La camera principale ha un sensore primario da 64 MP e può scattare foto ultra grandangolari. Sblocco con impronta sul lato destro del dispositivo.

Xiaomi Redmi Note 9 PRO 4-64 viene venduto di solito a 269 euro su Amazon. Mentre scriviamo però, grazie agli sconti del Prima Day, è sceso ad appena 199 euro, con un risparmio netto del 26% sul prezzo pieno.

LEGGI ANCHE —> App Immuni, ufficiale il passaggio da Bending Spoons a Sogei e pagoPA

 

Impostazioni privacy