Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in offerta per il Cyber Monday: l’irresistibile wearable al miglior prezzo di sempre

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC è in offerta per il Cyber Monday: ecco dove acquistare il nuovo accessorio cinese dal rapporto qualità-prezzo altissimo

Offerta Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC
Xiaomi Mi Smart Band 6 in offerta al prezzo più basso di sempre (Screenshot Mi.com)

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC è l’ultima migliorata versione del fitness tracker di successo del produttore cinese. Immessa sul mercato in concomitanza con il lancio degli smartphone 11T e 11T Pro, può fregiarsi di due fondamentali novità che vanno ad aggiungersi ad una scheda tecnica già senza troppe sbavature e improntata sulla massimizzazione del rapporto qualità-prezzo: si tratta dell’assistente integrato Amazon Alexa e, soprattutto, del chip NFC per sbloccare i pagamenti digitali.

Proprio quest’ultimo componente rappresenta senza dubbio l’elemento maggiormente distintivo della nuova Mi Band, giacché consente di effettuare acquisti avvicinando semplicemente la smartband di Xiaomi al POS dell’esercente. L’implementazione hardware va poi di pari passo con specifiche aggiunte di tipo software che consentono di sfruttare una tale feature, stante la piattaforma digitale sviluppata in collaborazione tra il produttore cinese e Nexi.

È bene comunque precisare che i pagamenti digitali tramite Mi Band avverranno in presenza di alcune condizioni di massima, come l’utilizzazione di carte appartenenti al circuito Mastercard e, in ogni caso, per le sole banche compatibili con la Mi Smart Band 6 NFC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecco gli smartphone Xiaomi che saranno aggiornati alla nuova MIUI 13

Dove acquistare Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in offerta

Offerta Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC
Xiaomi Mi Smart Band 6 in offerta Amazon per il Cyber Monday (Screenshot Mi.com)

Si tratta comunque di un’aggiunta senza dubbio interessante, in special modo considerando anche l’attuale contesto storico dominato dall’emergenza pandemica e dalla necessità di mantenere il più possibile le distanze. Come già precisato in un precedente articolo di approfondimento, il nuovo accessorio griffato Xiaomi ha un prezzo di listino di 54,99 euro, ma è possibile accaparrarselo nella giornata di oggi grazie alle offerte Cyber Monday.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi 12 battuto sul tempo: si infiamma la lotta degli smartphone top gamma 2022

Cliccando infatti sul link nel box riportato in calce a questo articolo, verrete indirizzati alla pagina Amazon che consentirà di perfezionare l’acquisto a fronte di un pagamento di 40,84 euro: si tratta di una delle cifre più basse per l’acquisto della Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC, considerato anche la provenienza italiana, la consegna veloce per gli abbonati Amazon Prime e la garanzia legale di due anni del colosso fondato da Jeff Bezos. Attenzione, però: l’offerta Cyber Monday avrà validità fino a oggi, lunedì 29 novembre, ed è per questo che vi consigliamo di non attender troppo, stante anche la disponibilità certamente non troppo elevata.