Xiaomi Mi Smart Band 5 in offerta su Amazon per il Black Friday

Xiaomi Mi Smart Band 5 è in questo momento oggetto di un fortissimo sconto su Amazon per il Black Friday.

La Xiaomi Mi Smart Band 5 è da poco disponibile sul mercato ma sta già avendo un grande successo. Ancora una volta Xiaomi si conferma uno dei brand più importanti del mondo, con tantissimi dispositivi che fanno del rapporto qualità prezzo il loro punto di forza assoluto. In particolare da poco la casa cinese ha messo sul mercato una nuova Smart Band 5 ad un prezzo incredibilmente vantaggioso. E questo accessorio che si indossa sul polso non fa eccezione, dato che vengono messe a disposizione dell’utente finale tante cose interessanti e funzioni che certamente faranno comodo. Ovviamente il paragone non tiene con smartwatch e smart band di altri brand, vendute ad un prezzo maggiorato di diverse centinaia di euro, ma parliamo comunque di tecnologia utilissima e interessante. Ed è per questo motivo che vi segnaliamo lo sconto di Amazon di queste ore, che ha per protagonista lo Xiaomi Mi Smart Band 5.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Amazon, dà il via alla tecnologia per combattere la pirateria

Xiaomi Mi Smart Band 5 in offerta su Amazon per il Black Friday

Lo Xiaomi Mi Smart Band 5 ha una batteria piuttosto importante per essere un wearable entry level. Si attesta infatti sui 125mAh di capacità, che per l’azienda si trasformerebbero in una durata fino a 20 giorni. Proprio la dimensione così piccola della batteria la rendono incredibilmente veloce da caricare, avendo anche il supporto alla ricarica veloce. Le funzioni che sono pensate per tutti gli sportivi sono parecchie e variegate: conta passi, distanza, calorie bruciate. Lo schermo di questo dispositivo è un ottimo Amoled da 1.1 pollici.

Lo Xiaomi Mi Smart Band 5 è di solito in vendita su Amazon a 39.99 euro. Nel momento in cui scriviamo, però, è possibile prenotarlo alla modica cifra di 30.99 euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Realme 7 5G disponibile da oggi su Amazon per il preorder