Xiaomi Mi Band 5 esplode mentre è in carica – FOTO

Xiaomi Mi Band 5 esplode mentre sta caricando, il noto accessorio ha fatto spaventare e non poco una persona.

Xiaomi Mi Band 5 esplode (via Reddit)

Xiaomi Mi Band è una dei wearable più diffuse del mondo. Infatti il piccolissimo accessorio smart che viene prodotto dalla famosa casa asiatica non fa altro che aumentare i propri fan e le persone che apprezzano questi prodotti, che hanno anche un costo piuttosto basso. E’ proprio questo che sta alla base del famoso marchio cinese, ovvero il rapporto incredibile tra qualità e prezzo. Con terminali che hanno un costo veramente accessibile a tutti, e che in questo modo riescono velocemente a diffondersi con velocità, al contrario della concorrenza che costruisce prodotti lussuosi e dal valore proibitivo per la maggioranza delle persone. Di solito pochi sono scontenti dei prodotti Xiaomi, ma un utente in particole è rimasto molto insoddisfatto a causa di una vera e propria esplosione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback di Stato e il virus nel modulo: occhio a questa email

Xiaomi Mi Band 5 esplode mentre è in carica – FOTO

Il post fatto su Reddit è piuttosto chiaro. Un utente, mentre stava caricando la sua Xiaomi Mi Band 5, ha sentito una forte botta e puzza di bruciato. Subito è accorso a vedere cosa fosse accaduto e la sorpresa non è stata affatto piacevole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TikTok sfrutta il sensore LiDAR dell’iPhone 12: cosa si può fare

Il prodotto Xiaomi è letteralmente esploso, fondendosi mentre era in carica. In tanti stanno consigliando all’utente di Reddit che ha avuto questo problema di contattare subito il supporto clienti per chiedere spiegazioni e soprattutto un nuovo dispositivo.

 

 

My mi band 5 fucking exploded. from r/miband