Smartphone più resistenti del 2020, la classifica di JerryRigEverything

Lo youtuber JerryRigEverything ha parlato degli smartphone più resistenti del 2020, stilando una sorta di classifica

smartphone più resistenti
Smartphone più resistenti, Google Pixel 5 al primo posto (Adobe Stock)

Una delle caratteristiche più apprezzate degli smartphone è senza dubbio la loro resistenza. Avere un device capace di resistere agli urti e di durare nel tempo ha di diritto un punto in più, ed è sempre più difficile trovarli negli ultimi tempi, dettati da dispositivi sempre più delicati e all’avanguardia.

In questo senso, il noto youtuber JerryRigEverything – conosciuto per i suoi durability test – ha stilato una sorta di classifica degli smartphone più resistenti del 2020, dopo averne parlato in generale. Uno dei migliori è il Google Pixel 5, elogiato da Zack Nelson non solo per la sua resistenza ma anche per la sua velocità di sostituzione. Il display di questo modello, infatti, può essere cambiato in poco meno di un minuto senza alcuno strumento aggiuntivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> App più scaricata del 2020, qual è la numero uno su Android e iOS

Smartphone più resistenti, quali sono i migliori

signal
Anche l’iPhone 12 Pro Max ha ricevuto un “premio” (Adobe Stock)

A detta dello youtuber JerryRigEverything, uno degli smartphone più resistenti del 2020 è il Google Pixel 5. Per modelli che garantiscono prestazioni al top in questo senso, ce ne sono altri che sono l’esatto opposto. È il caso del Black Shark 3, la cui riparazione è molto complicata per via di alcune componenti difficili da smontare. Come device più innovativo, invece, spazio allo ZTE Axon 20.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> OnePlus Band è in arrivo: tutto quello che sappiamo sul nuovo indossabile

Anche iPhone 12 Pro Max ha ricevuto il suo speciale “premio” come device migliore per ciò che riguarda l’interno. Più in generale, comunque, JerryRigEverything ha parlato di una durabilità degli smartphone migliorata nel corso degli ultimi 12 mesi, anche se i foldable potrebbero minare notevolmente questo risultato raggiunto nel 2020.