Xiaomi Mi 11 ha un sensore di battito cardiaco sotto lo schermo

Xiaomi Mi 11 è stato da poco annunciato, l’azienda cinese ha messo le carte sul tavolo e ha parlato del suo nuovissimo top di gamma.

Xiaomi Mi 11 sensore battito cardiaco (screenshot)

Xiaomi non è di certo un’azienda che ha bisogno di presentazioni, anzi. Parliamo infatti di un brand che negli ultimi anni ha completamente cambiato il mercato, introducendo degli smartphone economici adatti a tutte le tasche sul mercato mondiale. Non soltanto economici però, ma anche dalle ottime prestazioni, sia in termini di materiali costruttivi che di durata e qualità generale. Con il Redmi 5 Plus l’azienda ha conquistato veramente tante persone, e ora vuole fare il massimo per cercare di aumentare ancora di più l’importanza del proprio brand. Ecco perché è stato annunciato il nuovissimo Xiaomi Mi 11, in arrivo nelle prossime settimane sul mercato europeo

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 e la Night Mode per i video: la novità rivoluzionaria – VIDEO

Xiaomi Mi 11 ha un sensore di battito cardiaco sotto lo schermo

Lo Xiaomi Mi 11 ha tante caratteristiche interessanti ma una in particolare ha fatto parecchio rumore. Infatti è stato annunciato che questo terminale avrà un sensore di impronta digitale sotto lo schermo. Certamente una bella novità per gli Xiaomi, ma c’è di più. L’azienda ha infatti annunciato una collaborazione con la Goodix Tech. Parliamo di un brand molto potente e affermato sul mercato globale per quanto concerne la costruzione e la progettazione di sensori di ultima generazione.  E infatti è proprio della Goodix il sensore per battito cardiaco che il Mi 11 avrà installato, permettendo all’utente di essere molto più attento e vigile sul proprio stato di salute. Un annuncio molto importante, che potrebbe convincere tante altre persone a provare uno Xiaomi.

LEGGI ANCHE >>> Digitale Terrestre e le novità dal 1 gennaio: quali canali cambiano frequenza