Xiaomi Mi 11 e la Night Mode per i video: la novità rivoluzionaria – VIDEO

Nella giornata di ieri, è avvenuta la presentazione di Xiaomi Mi 11. Tra le novità, c’è la Night Mode per i video

xiaomi mi 11
Xiaomi Mi 11, cosa cambia con la Night Mode (youtube)

Il primo smartphone top di gamma del 2021 sarà il nuovissimo Xiaomi Mi 11. Presentato ufficialmente nella giornata di ieri 28 dicembre, potrà godere del potente SoC Qualcomm Snapdragon 888. Nonostante le numerose feature e caratteristiche di cui il modello potrà godere, le critiche dopo l’evento non sono certamente mancate.

Nello specifico, a “deludere” è stato il comparto fotografico dello smartphone. Fino a qualche giorno fa, i rumors passavano di lenti all’avanguardia e che avrebbero potuto garantire una qualità unica. In realtà, a livello di hardware non ci sono sorprese. Ma la grossa novità è la Night Mode, che rivoluziona la registrazione dei video. Ecco cosa cambia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e il segreto per inviare foto alla massima qualità: come fare

Xiaomi Mi 11, cosa cambia con la Night Mode

xiaomi mi 11
Ecco le novità principali del comparto fotografico (Adobe Stock)

È una delle principali novità del nuovo Xiaomi Mi 11, primo modello top di gamma del 2021: la Night Mode per i video. Si tratta di una nuova modalità nata dalla collaborazione con il team americano di BlinkAI. Grazie a questa feature dedicata alle situazioni di scarsa illuminazione, sarà finalmente possibile registrare anche video ad alta qualità anche di notte. Fino ad ora, infatti, solamente la cattura delle foto poteva godere di una modalità simile alla nuova Night Mode. I risultati mostrati sembrano essere molto promettenti, e le immagini sono luminose e apprezzabili alla vista.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ho. Mobile sul darkweb: dati di 2.5 milioni di italiani in vendita

Ricordiamo che il comparto fotografico di Xiaomi Mi 11 potrà godere di una tripla fotocamera con tre lenti: una da 108MP, una da 13MP e una da 5MP. Avrà inoltre il sensore Samsung HM3, con il grandangolo e la lente macro. Di seguito alcune immagini in cui vengono messe in luce le principali differenze tra un video con la Night Mode e uno senza.