Galaxy Z Flip 3 sarà super economico? I rumors sul prezzo di lancio

Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 3 4G potrebbe essere messo in vendita ad un prezzo molto economico e super vantaggioso

Galaxy Z Flip 3
Galaxy Z Flip 3 sul mercato ad un prezzo super economico? (Adobe Stock)

Samsung sta continuando a lavorare ai suoi device top di gamma da lanciare nel corso del 2021. Tra questi, dovrebbero prendere il sopravvento quelli con display pieghevole e allungabile. In questo senso, il colosso sudcoreano ha come prodotto di punta il Galaxy Z Flip, atteso nei prossimi mesi alla terza generazione.

Secondo i primi rumors che stanno girando in rete, pare che Samsung sia pronta a lanciare il nuovo device come un top di gamma, ma ad un prezzo decisamente accessibile. Si parla infatti del foldable in vendita a meno di 1000 dollari. Sarebbe un costo quasi sbalorditivo, considerando la strategia che le varie aziende hi tech stanno adottando negli ultimi mesi per i loro prodotti di punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, negli Usa i vaccinati avranno un attestato sugli smartphone

Samsung Galaxy Z Flip 3, le informazioni già note

samsung galaxy z flip
Le informazioni già note a riguardo (Adobe Stock)

Nel corso del 2021, Samsung dovrebbe lanciare sul mercato il nuovo foldable Samsung Galaxy Z Flip 3 4G. Device di punta per quanto riguarda i display pieghevoli, potrebbe arrivare ad un prezzo super economico: si parla di meno di 1000 dollari. Intanto, il portale GalaxyClub ha svelato in anteprima alcune caratteristiche del modello SM-F720F, appartenente alla variante LTE internazionale. Sotto la scossa potrebbe esserci un processore Qualcomm Snapdragon, ma non è da escludere l’ipotesi di trovare una CPU Exynos.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Dark Web e Doxing: quante trappole dietro un acquisto on line

L’esistenza di una variante LTE/4G fa però sorgere una domanda: ci sarà anche il supporto al 5G? La risposta è molto probabilmente sì, visto che sarà una sorta di standard nel 2021. Proprio per questo motivo, si parla di un prezzo inferiore ai 1000 dollari ma solo per la variante 4G.