Xiaomi Mi 11 Pro vicino al lancio? La probabile data scelta

Solamente ieri, Xiaomi ha presentato il nuovo Mi 11. Le voci però si rincorrono, e già si parla di data d’uscita della variante Pro

xiaomi mi 11 pro
Xiaomi Mi 11 Pro potrebbe arrivare prima del previsto (Adobe Stock)

Il 2021 partirà col botto grazie a Xiaomi. L’azienda cinese ha infatti presentato ieri il nuovo Xiaomi Mi 11, primo smartphone top di gamma dell’anno nuovo che monterà il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888. C’è chi già parla di possibile miglior smartphone Android di tutto l’anno solare, nonostante sia il primo ad uscire.

Intanto, c’è già chi pensa alla sua variante Pro. Diversi leak e rumors hanno già confermato che ci sarà, ma ancora non sono arrivate notizie ufficiali riguardo ad una possibile data di rilascio. A tal proposito, Digital Chat Station ha svelato una nuova voce secondo la quale il nuovo smartphone potrebbe essere presentato a metà febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, negli Usa i vaccinati avranno un attestato sugli smartphone

Xiaomi Mi 11 Pro a metà febbraio? C’è il leak

xiaomi mi 11 pro
I dettagli sulla possibile data d’uscita (Adobe Stock)

La voce potrebbe trovare ulteriori conferme nel corso delle prossime settimane: Xiaomi Mi 11 Pro fuori in Cina a partire da metà febbraio. A rivelarlo Digital Chat Station, secondo cui la nuova variante potrebbe essere presentata subito dopo la “Festa di Primavera”. Secondo il leaker, l’annuncio potrebbe addirittura arrivare a ridosso dell’evento, o al massimo poco dopo. Ma cosa si sa del nuovo device? Le voci parlano di un display 2K con refresh rate 120 Hz e ovviamente SoC Qualcomm Snapdragon 888, ma non solo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spoiler Samsung Galaxy S21 e S21+: aspettando il 14 gennaio

Tra le novità, ci potrebbe essere la ricarica rapida a 100W, RAM LPDDR5 e storage su formato UFS 3.1. Per altre informazioni, non resta che attendere che Xiaomi si esprima ufficialmente a riguardo e sveli specifiche tecniche e data d’uscita.