Offerte Tim, tutto illimitato e ben 70 Giga: ecco la Gold Pro 70 Giga

Nuove offerte Tim anche durante gli ultimi giorni del 2020, con una nuova promozione destinata a riscuotere ampi consensi tra gli utenti. L’offerta si rivolge ad alcuni nuovi clienti, intenzionati a scegliere un piano ricaricabile, e ad alcuni ex utenti negli anni migrati verso operatori diversi.

offerte tim
(AdobeStock)

La sfida tra le compagnie telefoniche, è cosa nota, si combatte oggigiorno a colpi di giga per il traffico internet e prezzi al ribasso. E anche il colosso telefonico nazionale sembra ben instradato nel seguire il trend di queste promozioni, con bundle sempre più ricchi a prezzi contenuti. E’ il caso della tariffa Tim Gold Pro 70 Gb, una delle offerte Tim più appetitose del momento. Vediamo nel dettaglio come si compone e come attivarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Xiaomi Mi 11 Pro vicino al lancio? La probabile data scelta

Offerte Tim, minuti ed sms illimitati più 70 giga di traffico internet a 7.99 euro al mese

offerte Tim
(AdobeStock)

Come suggerisce il nome, la promozione ruota attorno all’ampia fornitura di giga per il traffico internet: ben 70 giga sulla rete 4G (50 giga del piano base più ulteriori 20). A questo si aggiungono minuti voce ed sms senza limiti, il tutto al prezzo mensile di 7.99 euro. Il piano tariffario tuttavia, come avviene per diverse offerte Tim e non solo, non è attivabile da tutti. Si rivolge infatti a quegli utenti provenienti da altri operatori, in particolare Iliad, PosteMobile, Digi Mobil e tutto quegli altri gestori virtuali non operanti sotto rete Tim (sono escluse Very Mobile, ho. e Lycamobile).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Z Flip 3 sarà super economico? I rumors sul prezzo di lancio

Interessanti anche le condizioni riguardo il roaming all’interno dell’Unione Europea; anche in questo caso infatti minuti ed sms sono senza limiti, mentre sono 5 i giga disponibili ogni mesi per la navigazione su internet. Al momento della sottoscrizione verranno richiesti 9.99 euro, comprensivi del canone del primo mese e dei costi di attivazione. Inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, anche i servizi Lo Sai e ChiamaOra.