Xiaomi Days su MediaWorld: imperdibili offerte sui prodotti Xiaomi

Xiaomi Days è la nuova promozione MediaWorld dedicata al capodanno cinese: due giorni di offerte sui migliori prodotti dell’ecosistema Xiaomi.

Xiaomi Days MediaWorld
Il logo Xiaomi (AdobeStock)

MediaWorld festeggia il capodanno cinese, proponendo imperdibili offerte su tantissimi prodotti Xiaomi. A partire da oggi (giovedì 11 febbraio, ndr) e fino a domani, i consumatori potranno infatti acquistare a prezzi scontati svariati dispositivi ricompresi nel ricco ecosistema Xiaomi: basterà, a tale stregua, accedere all’apposita pagina del sito ufficiale della catena di elettronica – emblematicamente denominata sotto l’appellativo di “Xiaomi Days” – oppure recarsi presso uno dei punti vendita MediaWorld sparsi in tutto il territorio nazionale.

A far da padrone sono soprattutto smartphone, indossabili, monopattini e televisori, senza tralasciare gli immancabili prodotti per la casa e quelli dedicati allo smartworking. Invitando i consumatori a consultare la ricca pagina Xiaomi Days disponibile sul sito MediaWorld (raggiungibile al seguente indirizzo), pare opportuno focalizzare in questa sede l’attenzione su alcune delle offerte maggiormente distintive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Redmi Note 10, svelata la data di lancio dei nuovi smartphone economici

Alcune delle offerte Xiaomi Days

offerte Xiaomi Days MediaWorld
Logo Xiaomi (AdobeStock)

Spicca soprattutto lo Xiaomi Mi 10T Pro, potente smartphone Android 5G proposto in offerta al prezzo di 499 euro, in luogo dei 649 euro originariamente di listino. Si tratta, nello specifico, della versione con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno, suggellata dalla presenza del processore Snapdragon 865 di Qualcomm e da una quadrupla fotocamera posteriore da 108 megapixel, la stessa già inaugurata sull’apprezzato Mi 10.

Ragguardevole è altresì lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G a 279 euro, smartphone Android di fascia media caratterizzato da un buon rapporto qualità-prezzo: tra le peculiarità distintive del dispositivo – commercializzato nell’unica versione Cosmic Gray con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 128GB di storage – segnaliamo la presenza del chipset Snapragon 765G (lo stesso, per inciso, di OnePlus Nord e dei più recenti Google Pixel), unitamente alla fotocamera principale da 48 megapixel e il display AMOLED TrueColor da 6.57 pollici a risoluzione Full-HD+.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi brevetta batteria del futuro, può salvare delle vite

Immancabile anche l’apprezzatissima Xiaomi Mi Band 5 al prezzo di 29,99 euro, mentre nella sezione dei televisori è disponibile in sconto la MI LED TV 4S da 43 pollici a 349 euro, od in alternativa la più economica Mi LED TV 4A da 32 pollici a 199,99 euro. Chiudono il cerchio i sempre più in auge monopattini, fiore all’occhiello dell’ecosistema Xiaomi: interessante, a tale stregua, la promozione sullo Scooter Pro 2 a 459 euro, mentre chi vuol spendere meno potrà contare sul più tradizionale Xiaomi Scooter Essential in offerta a 279,99 euro.