Xiaomi con Hasselblad per potenziare la fotocamera

Xiaomi con Hasselblad per migliorare e non di poco il comparto camera dei propri smartphone, secondo un leak.

Xiaomi logo
Xiaomi con Hasselbald per le nuove ottiche (Adobe)

Xiaomi è uno dei marchi più importanti che ci sono attualmente sul mercato, con tante persone che aspettano con grande attenzione e hype i successi passi dell’azienda. Nata in Cina non molti anni fa, piano piano il brand è diventato tra i più apprezzati del mondo, con un mercato non più soltanto in Asia, ma anche nel resto del mondo. Attualmente sono milioni le persone che utilizzano quotidianamente un terminale di Xiaomi, anche più di uno. Infatti da quando ha lanciato il glorioso Redmi 5 Plus, il brand arancione ha cominciato un’ascesa nel mercato mondiale che trova difficili comparazioni con altre marche e altri brand. Per questo non si può fare altro che seguire con grandissima attenzione quello che hanno in mente i dirigenti dell’azienda per il futuro, che potrebbe apparire incredibilmente più nitido e definito. Grazie ad una collaborazione che, se confermata, potrebbe cambiare per sempre il mercato degli smartphone.

LEGGI ANCHE >>> Samsung Shop Online, le offerte a rate senza interessi: ecco le migliori

Xiaomi con Hasselblad per potenziare la fotocamera

Xiaomi
Xiaomi (Adobe)

Secondo quanto raccolto da un leaker molto seguito, ovvero Digital Chat Station, ci sarebbero delle trattavie in corso tra Xiaomi e Hasselblad per una collaborazione fruttuosa. Infatti la casa di smartphone vuole migliorare sempre di più la qualità dei propri terminali, soprattutto dal punto di vista del comparto camera, che non è proprio eccellente su questo tipo di smartphone.

LEGGI ANCHE >>> Reti più veloci, i dati di Fastweb, WindTre, Vodafone e TIM nel 2020

E per farlo, l’azienda cinese dai colori arancioni si sarebbe affidata a degli esperti nel settore di lenti e delle fotografia. Non resta che attendere novità e conferme in questo senso nel futuro.