Samsung Shop Online, le offerte a rate senza interessi: ecco le migliori

Samsung Shop Online ha reso disponibili alcune offerte a rate senza interessi. Ecco le migliori per acquistare un prodotto

samsung shop online
Samsung Shop Online, come portarsi a casa un prodotto a rate e senza interessi (Adobe Stock)

Sono giorni molto importanti per Samsung. Una settimana fa circa, sono stati ufficialmente presentati tutti i modelli facenti parte della linea di Galaxy S21. Il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana promette di andare a ruba, grazie alle caratteristiche uniche ed esclusive per quanto riguarda componentistica hardware e comparto fotografico all’avanguardia.

Sono già tantissimi gli appassionati che sono pronti a metter mano al portafoglio per portarsi a casa il nuovo smartphone di punta del colosso hi tech, anche se i costi sono molto elevati. In questo senso, il Samsung Shop Online ha da poco lanciato una serie di offerte per acquistare prodotti a rate e senza alcun interesse. Vediamo nel dettaglio Klarna e tutti i suoi vantaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Note 20 FE sarà l’ultimo canto del cigno della gamma Note?

Samsung Shop Online, tutti i dettagli di Klarna

galaxy s21
Le migliori offerte al momento disponibili (Getty Images)

Si chiama Klarna, ed è l’ultima offerta lanciata dal Samsung Shop Online per acquistare prodotti originali a rate e senza alcun interesse. Nello specifico, il metodo di pagamento aggiornato permette di dilazionare il costo totale, suddividendolo in 3 rate pagabili con la propria carta di credito o di debito. Disponibile per qualsiasi ordine del valore compreso tra 35 euro e 1500 euro, si può attivare al momento del pagamento cliccando su ‘Klarna’. Il primo pagamento avviene immediatamente, mentre le altre due rate avvengono a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 Mini è un flop: Apple cambia strategia

Gli addebiti avvengono in maniera automatica, con una email che avvisa del nuovo addebito. Anche l’esito della richiesta viene inviato dopo pochi secondi, ovviamente dopo la verifica di tutti i dati richiesti. Si tratta di un’ottima occasione per portarsi a casa il nuovo Galaxy S21 senza gravare troppo sulle proprie finanze nell’immediato.