Xiaomi 11T Pro in offerta: lo smartphone che si ricarica in un lampo a un prezzo super

Disponibile in offerta su eBay il potentissimo Xiaomi 11T Pro, ancora ad oggi uno smartphone molto valido grazie alla tecnologia di ricarica super rapida

Mentre tutti guardano con attenzione agli smartphone Android del 2022, c’è un dispositivo che vuole continuare a macinare numeri di vendita importanti grazie ai fisiologici ribassi della rete. Stiamo parlando di Xiaomi 11T Pro, ad oggi l’ultimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese disponibile in Europa, nonché primo flagship a montare in Europa una ricarica rapida a 120 watt capace di cambiare le regole del gioco.

Xiaomi 11T Pro offerta
Xiaomi 11T Pro è protagonista di una offerta eBay da non perdere (Screenshot YouTube)

Uscito qualche mese addietro alla cifra di 699 euro, è già possibile trovarlo sotto alla soglia psicologica delle 500 euro grazie alle nuove promozioni di eBay. In particolare, lo store neophonia ha messo in vendita Xiaomi 11T Pro a 495 euro, con consegna senza alcun costo aggiuntivo: si tratta della versione brand con 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di storage, quindi quella più capiente. Potete acquistarlo a questo indirizzo e procedere con il pagamento tramite PayPal.

Uno smartphone che non ha certamente bisogno di presentazioni, giacché riprende il meglio del primo flagship 2021, Xiaomi Mi 11, e aggiunge alcuni tocchi per migliorare l’esperienza utente. Il riferimento va soprattutto alla tecnologia di ricarica rapida HyperCharge da 120 watt, capace di completare un ciclo di ricarica da 0 a 100 in appena 17 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Clubhouse prova a rialzarsi con una novità assoluta: cambia il concept dell’app

Xiaomi 11T Pro, le caratteristiche di uno smartphone ancora validissimo

Xiaomi 11T Pro offerta
Xiaomi 11T Pro si ricarica da zero a cento in appena 17 minuti (Screenshot YouTube)

Pur non montando l’ultimo processore Snapdragon 8 Gen 1, Xiaomi 11T Pro non sfigura quanto a prestazioni: il SoC Snapdragon 888 è ancora validissimo ed è accoppiato ad alcuni accorgimenti, come l’ampio display da 6.67 pollici super AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e frequenza di campionamento del tocco a 480 Hz, pensati da Xiaomi per migliorare ulteriormente la qualità multimediale. Da non sottovalutare inoltre la batteria da 5.000 mAh a due celle con grafene per migliorare la conduttività elettrica e le buone ottimizzazioni lato autonomia dell’interfaccia utente MIUI. Il comparto fotografico in configurazione tripla è molto simile a quello già visto su Mi 11: spicca un sensore principale da 108 megapixel affiancato da una fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera macro da 5 megapixel; non manca pure il doppio speaker stereo firmato Harman Kardon per un audio immersivo e ricco.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Nokia al centro della bufera: i suoi smartphone bannati in molti paesi d’Europa

Come abbiamo scritto qualche giorno addietro, Xiaomi 11T Pro ha già ricevuto Android 12 con la nuova interfaccia grafica MIUI 13.