Xiaomi 11 Lite 5G NE, l’offerta imperdibile per lo smartphone elegantissimo

Xiaomi 11 Lite 5G NE è protagonista assoluto di una ottima offerta online che pone di diritto tra i migliori smartphone di fascia media di gennaio 2022

Xiaomi ha rinnovato di recente la sua proposta di smartphone di fascia media, anche se il mercato attuale offre ancora alternative validissime per rapporto qualità-prezzo. E non occorre allontanarsi dal mondo Xiaomi per rendersene conto.

Xiaomi 11 Lite 5G NE offerta
L’offerta su Xiaomi 11 Lite 5G NE (Screenshot Mi.com)

Tra i prodotti più interessanti dell’ultimo periodo figura certamente lo Xiaomi 11 Lite NE 5G, che complici alcune valide offerte su Internet può essere acquistato a cifre molto competitive. È il caso dell’ultima promozione su Goboo, store molto affidabile che propone il device al prezzo di 262 euro con spedizione gratuita dall’Europa. Per acquistare Xiaomi 11 Lite NE 5G in offerta basterà entrare nella seguente pagina, riscattare il coupon da 30 euro dedicato allo smartphone (ci sono anche altre interessanti offerte su dispositivi Xiaomi, come ad esempio il tablet Pad 5) e procedere con l’acquisto dello smartphone cliccando su quest’altra pagina.

LEGGI ANCHE>>>È allarme BRATA sui device Android: tutti i pericoli legati al malware di e-banking

Xiaomi 11 Lite 5G NE, le caratteristiche

Xiaomi 11 Lite 5G NE offerta
Xiaomi 11 Lite 5G NE ha una buona autonomia (Screenshot Mi.com)

Xiaomi 11 Lite 5G NE è stato inserito più volte nel corposo elenco dei migliori smartphone Android di fascia media, e a ben ragione: è curato esteticamente, ha uno spessore e leggerezza record nella sua categoria (appena 6,81  millimetri e peso di 158 grammi) e un buon bilanciamento tra prestazioni e fotocamera. Lo smartphone fa dello schermo il suo principale fiore all’occhiello: può fregiarsi di un pannello AMOLED con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e supporto allo spazio colore 10 bit, per un’accuratezza e fedeltà cromatica pressoché invidiabile tra gli smartphone di analogo prezzo (e non solo).

Molto elegante e dalle linee riprese dal flagship 2021 Mi 11, lo smartphone Xiaomi di fascia media è spinto dal processore Snapdragon 778G di Qualcomm e 6 o 8 gigabyte di memoria RAM, a seconda della versione: nel caso della promo di cui ci stiamo occupando, la variante in sconto è quella con 6GB RAM e 128GB di storage. Manca il jack audio e l’espansione della memoria di archiviazione, ma in compenso c’è un buon audio stereo e una batteria che garantirà una efficace copertura anche dinanzi a giornate stress. La fotocamera, come detto prima, ha buone potenzialità di giorno ma anche in notturna.

LEGGI ANCHE>>>Un’app per “bere birra” dai profitti pazzeschi: parla il fondatore di iBeer

Xiaomi 11 Lite 5G NE sarà aggiornato alla nuova MIUI 13 con tutte le sue ottimizzazioni per un buon bilanciamento tra prestazioni e consumi e potrà contare su tutte le nuove aggiunte portate in dote con il nuovo aggiornamento degli smartphone Xiaomi.