Xbox Series X ed S, spuntano due strane strutture a Londra e Greenstown

xbox series x s
Xbox Series X ed S, spuntano due strutture misteriose a Greenstown e Londra (Twitter)

Manca sempre meno al lancio di Xbox Series X ed S. In vista del grande evento, spuntano strane strutture a Londra e Greenstown

È partito il conto alla rovescia per tutti gli appassionati di videogame. Nel corso della serata, prenderà il via uno speciale evento di lancio delle nuovissime Xbox Series X ed S, disponibili per tutti a partire dalla giornata di domani 10 novembre. Organizzato in versione digitale, accompagnerà tutti i videogiocatori verso la next gen delle console.

I vertici di Microsoft hanno annunciato che il grande evento – che partirà dalle ore 19 italiane – non sarà occasione per nuovi annunci, ma più che altro un’occasione per celebrare l’avvento delle nuove console. Per fare ciò, pare che il colosso americano stia preparando le cose in grande, e vorrà lasciare tutti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone in bagno, un’abitudine tutt’altro che buona

Xbox Series X ed S, conto alla rovescia per l’evento di lancio ufficiale

Xbox Series X app
Questa sera ci sarà il lancio ufficiale della nuova console next gen (Microsoft)

Continuano ad arrivare dettagli sull’evento di lancio delle nuovissime Xbox Series X ed S, con la diretta che prenderà il via dalle ore 19 italiane. In virtù del fuso orario, la Nuova Zelanda sarà il primo mercato che potrà accogliere ufficialmente le nuove console next gen targate Microsoft. A Greenstown, diversi utenti hanno segnalato la presenza di una struttura piuttosto misteriosa. Lo stesso è accaduto anche a Londra, dove molte persone hanno scattato alcune foto e le hanno condivise subito online per delucidazioni.

Stando a quanto riferisce l’account Twitter di Xbox UK, pare che verranno trasmessi gameplay esclusivi e ci sarà una ricca serata celebrativa per le nuove console. Le due grandi strutture apparse a Greenstown e a Londra, con molta probabilità, mostreranno un countdown fino alla mezzanotte locale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PlayStation 5, la lista completa dei giochi disponibili dal day one