WindTre stuzzica gli ex-clienti con un’offerta ghiottissima per rapporto qualità-prezzo

Alcuni ex-clienti WindTre potranno attivare in questi giorni una ghiotta offerta ricaricabile impreziosita dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Offerta ricaricabile WindTre ex-clienti
Una nuova offerta ricaricabile per gli ex-clienti WindTre (AdobeStock)

WindTre punta ancora ai suoi ex-clienti, nel tentativo evidentissimo di ampliare il proprio bacino d’utenza. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore unico ha infatti avviato le manovre per la commercializzazione della tariffa “WindTre Go 100 Star Plus“, per l’appunto riservata ad esclusivo beneficio di coloro i quali erano in passato militanti tra le fila del gestore.

L’offerta WindTre in questione è di tipo ricaricabile ed è subordinata alla previa portabilità del numero telefonico. Per l’attivazione sarà necessario attendere un apposito SMS spedito dal gestore, nella maggior parte dei casi inoltrato a beneficio degli utenti che avevano precedentemente prestato il consenso commerciale. A questa pagina è comunque possibile prendere visione delle condizioni contrattuali relative alla promozione, la cui data di scadenza è fissata per il prossimo 9 settembre, salvo ulteriori proroghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OnePlus 10, non aspettatevi sorprese dal design

Nuova offerta WindTre per gli ex-clienti: i dettagli

Offerta ricaricabile WindTre ex-clienti
I dettagli dell’offerta WindTre Go 100 Star Plus (PixaBay)

WindTre Go 100 Star Plus mette sul piatto un bundle estremamente interessante sotto il fronte dal rapporto qualità-prezzo. La tariffa di cui si discorre offre infatti la disponibilità ogni mese di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 100 giga di traffico dati per navigare su Internet alla velocità di rete del 4G+, nonché la piena compatibilità con i servizi accessori “Ti ho cercato” e la segreteria telefonica; il prezzo di listino è di 7,99 euro al mese, in euro in più rispetto alla precedente “WindTre Go 50 Fire+ Limited Edition” ma con l’evidente vantaggio di avere a disposizione un quantitativo di traffico dati pressoché raddoppiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple gioca d’astuzia per smarcarsi da Samsung e inserire sugli iPhone il teleobiettivo a periscopio

Al fine di incentivare ulteriormente il passaggio, WindTre ha deciso di azzerare i costi accessori: il costo di attivazione e la scheda SIM sono infatti omaggiati dallo stesso operatore unico. Attenzione, però: l’unico modo per sottoscrivere la promozione è recarsi presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa; allo stato attuale, infatti, non è prevista alcuna attivazione mediante i canali online.