WindTre strizza l’occhio agli ex-clienti: pronta un’offerta super competitiva

WindTre propone un’ottima offerta winback a beneficio dei suoi ex-clienti: tanti giga a un prezzo mensile a dir poco conveniente.

WindTre offerta winback agosto 2021
Torna ad agosto una nuova offerta winback di WindTre (AdobeStock)

WindTre guarda con interesse ai suoi ex-clienti, proponendo loro l’attivazione di un’offerta dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore unico ha infatti avviato le manovre propedeutiche alla commercializzazione della tariffa “WindTre GO 50 Fire+ Limited Edition”, per l’appunto riservata a beneficio di coloro i quali erano in passato militanti tra le fila del gestore. Si tratta, nello specifico, della stessa identica promozione organizzata circa un mese addietro e ripresa adesso in tutta la sua interezza.

La nuova offerta WindTre è subordinata alla previa portabilità del numero telefonico e, soprattutto, alla ricezione di un apposito SMS spedito dal gestore. Il termine ultimo per effettuare il passaggio è martedì prossimo (10 agosto), ma come sempre accade in questi casi, non è da escludere a priori una proroga dei termini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vendevano cellulari falsi, sequestrati migliaia di device simil Apple

Offerta WindTre: cosa offre la tariffa GO 50 Fire+ Limited Edition

WindTre offerta winback agosto 2021
I principali dettagli contrattuali della tariffa WindTre GO 50 Fire+ Limited Edition (PixaBay)

Per ricevere il messaggio winback non occorre soltanto esser stati in passato clienti WindTre, ma aver prestato pure il consenso commerciale. L’offerta mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti i numeri mobili e 50 giga di traffico dati per navigare su Internet alla velocità del 4G+, nonché i pacchetti accessori “Ti ho cercato” e la segreteria telefonica. Il prezzo da sostenere ogni mese è di 6,99 euro, peraltro impreziosito dall’assenza di costi accessori: SIM e attivazione sono infatti omaggiati dall’operatore unico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi, attesa finita: è l’ora del debutto di Mi MIX 4 e Mi Pad 5

WindTre GO 50 Fire+ Limited Edition potrà essere attivata presso uno dei punti vendita del gestore: sarà sufficiente mostrare il messaggio informativo ricevuto e avviare la procedura per la portabilità del numero e il rientro in WindTre. A questo indirizzo è possibile invece prendere visione delle condizioni contrattuali della tariffa proposta a beneficio degli ex-clienti.