WindTre stuzzica gli ex clienti con le nuove offerte: 100 Giga ad un prezzo bassissimo

WindTre ha deciso di aggiornare la sua lista di offerte winback con alcune promozioni super della gamma Di Più. Fino a 100 Giga a prezzi super

windtre
L’ultima iniziativa WindTre offre tantissime promozioni per chi decide di tornare (Adobe Stock)

Le offerte lanciate dai principali operatori telefonici non finiscono mai. Tra minuti, SMS e Giga di traffico dati, c’è l’imbarazzo della scelta su quale piano tariffario scegliere. Sia i grandi colossi che le realtà minori stanno adottando la seguente strategia, con promozioni a prezzi continuamente al ribasso.

È il caso anche di WindTre che, poche ore fa, ha aggiornato la sua lista di promo winback da poter attivare online. Ci sono novità per ciò che riguarda la gamma Di Più, che prevede fino a 100 Giga in 5G ad un prezzo incredibile. Essendo dedicate agli ex clienti, variano a seconda dell’operatore di provenienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone tenta i suoi ex-clienti con una super offerta per rapporto qualità-prezzo

WindTre, con Di Più tornare conviene: le migliori offerte

Very Mobile nuova offerta
Ecco tutte le possibilità disponibili per gli ex clienti dell’operatore telefonico (PixaBay)

La gamma Di Più di WindTre si aggiorna con alcune spettacolari promozioni. Se siete clienti TIM, Vodafone, Very Mobile e ho. Mobile, potete attivare il bundle Di Più Full 5G. Inclusi minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese, anche in 5G e con addebito su credito residuo o con Easy Pay. L’attivazione è gratuita, mentre il costo della SIM è pari a 10 euro.

Se invece doveste provenire da Kena Mobile, Lycamobile o Nova, ci sono ben 3 possibilità. La Go 50 Special Digital offre minuti, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese. Con la Go 100 Special Easy Pay si sale a 100 Giga di internet, sempre a 9,99 euro con addebito Easy Pay. Infine la Go 100 Max Digital, 11,99 euro per 100 Giga, 200 SMS e minuti illimitati.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi vuole continuare a stupire con due smartphone con caratteristiche all’avanguardia

Poi le promo per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali. La GO 50 Star+ Digital LE propone minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga al mese al costo di 7,99 euro. Si sale a 101 Giga di internet con la GO 101 Star+ Easy Pay Digital, attivabile solo con metodo di pagamento Easy Pay. Infine la GO 100 Special+ Digital LE, disponibile a 9,99 euro mensili con minuti, 200 SMS e 100 Giga.