Vodafone tenta i suoi ex-clienti con una super offerta per rapporto qualità-prezzo

Vodafone rispolvera la sua tariffa telefonica più conveniente, stuzzicando i nuovi utenti grazie a un pacchetto impreziosito da un carico di giga.

Offerta Vodafone ex-clienti
Torna l’immancabile offerta winback di Vodafone (AdobeStock)

Vodafone avvia una nuova campagna winback rivolta ad alcuni ex-clienti selezionati. La compagine telefonica a tinte rosse ha infatti provveduto a spedire alcuni SMS informativi aventi ad oggetto la proposta di attivazione della tariffa “Special 50 Digital Edition”, ormai parte preponderante nelle mire espansionistiche del gestore di Berkshire.

Come già ricordato anche in passato, la nuova offerta Vodafone si rivolge principalmente agli ex-clienti. Molto dipenderà comunque dalla tipologia di operatore di provenienza e in quest’ottica possiamo confermarvi l’inclusione di Kena Mobile e PosteMobile tra i gestori “target”. In ogni caso, resta condizione imprescindibile la portabilità del numero telefonico e, soprattutto, l’aver lasciato il consenso commerciale per finalità di marketing durante il periodo di militanza in Vodafone: soltanto così, infatti, sarà possibile ricevere il fatidico SMS che permetterà di poter attivare la tariffa alle condizioni riepilogate appresso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone a “rata zero”: i dettagli e i dispositivi compatibili con la ghiotta offerta Vodafone

Cosa offre l’offerta winback Vodafone Special 50 Digital Edition

Offerta Vodafone ex-clienti
Vodafone Special 50 Digital Edition è una delle offerte più convenienti dell’operatore rosso (PixaBay)

La promozione Vodafone in questione è la “Special 50 Digital Edition“, la cui data di scadenza è attualmente fissata per il prossimo 7 ottobre, salvo ulteriori proroghe. Si tratta di un pacchetto molto conveniente se guardiamo il rapporto qualità-prezzo: non ci sono costi accessori, giacché l’attivazione e la scheda SIM sono omaggiate dalla stessa azienda telefonica. Ma l’elemento preponderante è in assoluto il prezzo: 7 euro al mese per poter beneficiare della disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G+. Inclusi altresì i servizi accessori “Chiamami”, “Recall”, l’ascolto della segreteria telefonica e il pacchetto “Prova Vodafone”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto costa un iPhone ad Apple? Le indiscrezioni sono clamorose

L’attivazione della nuova offerta Vodafone coinvolgerà diversi canali, dal punto vendita fino all’online: in quest’ultimo caso sarà sufficiente far clic sul link in calce al messaggio e seguire la procedura a schermo.