WindTre stupisce ancora tutti con questa promo: Giga illimitati ad un prezzo mai visto

Torna disponibile una delle promo più amate dai clienti WindTre. Sarà possibile usufruire di Giga illimitati ad un prezzo mai visto

windtre
La nuova offerta WindTre dedicata ai già clienti di rete fissa è spettacolare (Adobe Stock)

Continuano ad arrivare offerte pazzesche da parte dei principali operatori telefonici in Italia. Si parla chiaramente di tanti Giga di traffico dati, ma anche di minuti ed SMS a prezzi mai così bassi. Una strategia per portare a sé nuovi clienti, sfruttata tanto dai grandi colossi quando dalle realtà minori.

È anche il caso di WindTre che, proprio in questo periodo, sta riproponendo la MIA Unlimited x Super Fibra. Si tratta di un bundle dedicato ai già clienti di rete fissa, che hanno la possibilità di attivare in convergenza una nuova SIM con prezzi personalizzati e mai così bassi. Giga illimitati, minuti ed SMS a soli 3,99 euro al mese!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple AirPods, a Cupertino si pensa alla salute dei suoi clienti

WindTre, tutti i dettagli della MIA Unlimited x Super Fibra

Offerta Vodafone ex-clienti
Ecco cosa c’è da sapere sulla MIA Unlimited x Super Fibra (PixaBay)

Proposta per la prima volta lo scorso giugno, la MIA Unlimited x Super Fibra torna a far parte delle offerte di WindTre. Disponibile solo per alcuni già clienti di rete fissa, il bundle propone minuti, SMS e Giga illimitati a partire da soli 3,99 euro al mese.Solo per te che a casa sei già cliente, tutti i vantaggi della nostra Top Quality Network anche per il tuo smartphone ad un prezzo straordinario!” si legge nell’email che sta venendo inviata agli utenti selezionati. Il messaggio invita a recarsi presso un punto vendita dell’operatore telefonico, così da verificare se è possibile o meno attivare l’offerta personalizzata in questione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 14 (anche) in una versione low cost: Apple ci sta pensando

Come specificato dagli esperti di MondoMobileWeb, l’addebito avviene direttamente nella fattura della linea fissa. Il costo di attivazione è pari a 0 euro, con il rinnovo automatico che avviene ogni mese a partire dalla data di attivazione. In caso di recesso anticipato del fisso, la MIA Unlimited rimarrà attiva a 14,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il cliente perderà però il beneficio dei Giga illimitati, e potrà tornare ad usufruire dei 20 Giga previsti di base dalla promo.