WindTre lancia xTe Special: prezzo e dettagli dell’offerta

WindTre Go 70 Fire+LE
I dettagli della nuova offerta Go 70 Fire+LE di WindTre

WindTre lancia xTe Special, una nuova promozione che sta già facendo parlare di sé e che presto potrebbe interessare tantissimi utenti.

Gli smartphone che oggi abbiamo nelle nostre mani non sono di certo solo dei telefonini. Innanzitutto perché non sono più “-ini”, avendo schermi sempre più grandi e dimensioni via via più generose. Ma sono anche e soprattutto delle macchine molto complesse, con diversi importanti componenti hardware e un software molto sviluppato. Parliamo di terminali che soltanto 20 anni fa sarebbe stato assolutamente impensabile immaginare, e che ora sono la realtà quotidiana di tutti noi. Proprio per questo si tende sempre di più ad utilizzare degli abbonamenti mensili per aumentare ulteriormente la potenza e la portabilità dei nostri dispositivi. Ed ecco che messaggi, chiamate e soprattutto i giga per internet abbondano sulle nostre sim, togliendoci ogni pensiero. Ora con una nuova offerta targata WindTre, ovvero la xTe Special però qualcosa potrebbe cambiare per tantissimi utenti.

LEGGI ANCHE —> Amazon Prime Day 2020, ci sono le date ufficiali anche in Italia

WindTre lancia xTe Special: prezzo e dettagli dell’offerta

Con questa nuove offerta, l’enorme gruppo WindTre cerca di far sentire speciali i propri clienti e i potenziali nuovi clienti che si apprestano a sottoscrivere un contrattoOK con loro. Purtroppo, però, l’offerta di cui parliamo, ovvero la xTe Special non è una promozione mensile che il gruppo proporrà per anni, ma soltanto un’offerta saltuaria. Si parla infatti di una promozione che sarà disponibile ed offerta ad alcune persone una tantum, al costo di 7,99 euro. Dopo i 30 giorni l’offerta verrà disattivata. La promozione prevede ben 100 giga a chi la sottoscrive, una quantità di dati davvero elevata che potrebbe fare davvero la differenza se si è soliti muoversi e navigare tanto fuoricasa. Senza dubbio potrebbe far comodo agli universitari, ai lavoratori e a coloro che amano viaggiare e spostarsi spesso. Per attivare l’offerta sarà necessario attendere comunicazione da aprte di WindTre nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE —> Italiani e display, trascorriamo 47 anni di vita sugli schermi