WindTre si prepara al Natale 2021 con tantissime nuove offerte da non perdere

Arriveranno da domani tante nuove offerte WindTre in versione Christmas Edition. Ecco le principali novità

Offerte WindTre Natale 2021
Le offerte WindTre per Natale 2021 (Unsplash)

WindTre anticipa le festività natalizie pescando dal cilindro alcune novità estremamente interessanti e all’insegna del risparmio. Secondo quanto riportato da Mondomobileweb, a partire da domani (lunedì 22 novembre, ndr) saranno attive nuove offerte in versione Christmas Edition, ossia pensate proprio in occasione del Natale ed impreziosite, come prerogativa impone in un periodo contornato da sconti, regali e ragguardevoli iniziative, da un incremento del quantitativo di giga a beneficio dei nuovi utenti. Vediamo assieme le novità più importanti.

Innanzitutto, bisogna precisare che le promozioni WindTre che riepilogheremo appresso saranno valide fino al prossimo 16 gennaio, a meno di eventuali cambiamenti, accentuandosi così il carattere temporaneo e appunto natalizio delle iniziative disposte dall’operatore unico. La miglioria che più risalta all’occhio è certamente quella relativa alla tariffa Di Più Full 5G Easy Pay in versione Christmas Edition, la quale sarà impreziosita da 150 giga anziché 100 giga tradizionalmente erogati dal gestore e senza alcun costo aggiuntivo. Vale la pena ricordare, infatti, che la promozione è caratterizzata da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 messaggi verso tutti e alcune opzioni senz’altro interessanti, tra cui la disponibilità di 50 minuti verso alcune destinazioni estere e il servizio call center senza attese: il prezzo mensile sarà di 14,99 euro in caso di addebito su metodo di pagamento Easy Pay e potrà essere sottoscritta anche dai già clienti, versando un contributo di attivazione una tantum di 19,99 euro.

La seconda novità di WindTre consiste nell’innalzamento dell’età anagrafica dell’offerta Junior Crew, che potrà essere sottoscritta dagli Under 18 durante le festività natalizie e comunque fino al prossimo 16 gennaio. La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e offre 120 giga (anziché 60 giga) con rinnovo su credito residuo; è previsto anche in questo caso un contributo di attivazione una tantum di 6,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM si prepara a lanciare un nuovo comodo servizio pensato per gli smartwatch: i dettagli

Nuove offerte WindTre per l’acquisto di smartphone a rate

Offerte WindTre Natale 2021
Quante novità di WindTre in occasione delle festività natalizie (AdobeStock)

Interessanti cambiamenti anche per l’acquisto di nuovi smartphone a rate. Come anticipato infatti dalla fonte, sarà disponibile la nuova Smart Pack 5G Christmas Edition per l’abbinamento di un’offerta tariffaria da 14,99 euro al mese (comprendente minuti illimitati, 200 messaggi, 150 giga e call center senza attese) ad un dispositivo mobile di nuova generazione, come il Samsung Galaxy A52s 5G o lo Xiaomi 11 Lite 5G NE a fronte di un’aggiunta rispettivamente di 5 o 6 euro al mese per 24 mesi.

Nei prossimi giorni verrà anche lanciato uno spot pubblicitario per propagandare la WindTre Smart Pack Cash di Più Limited Edition e, in particolare, l’acquisto dello Xiaomi 11 Lite 5G NE a 299 euro anziché a 449,90 euro di listino: l’offerta permetterà di abbinare un’offerta Easy Pay al dispositivo mobile, sostenendo un pagamento unico non gravato peraltro da alcun vincolo contrattuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le offerte Black Friday di Xiaomi entrano nel vivo: tantissimi sconti fino al prossimo 29 novembre

Chiudiamo poi con le novità per la connessione di casa. In occasione delle festività natalizie, i nuovi utenti potranno ancora attivare l’offerta WindTre Super Fibra con prezzi a partire da 22,99 euro per chi è già abbonato su rete mobile e beneficiare di Amazon Prime gratis per 12 mesi.