L’offerta Vodafone Red Pro diventa ancor più ghiotta grazie a questa importante novità

L’offerta per tutti i nuovi utenti denominata Vodafone Red Pro guadagna un’importante novità diventando ancora più completa

offerta Vodafone Red Pro novità 5G
Vodafone arricchisce l’offerta per i nuovi utenti Red Pro (Unsplash)

Vodafone ha disposto un’importante modifica a beneficio di una delle sue migliori offerte telefoniche in commercio. Come riportato in anteprima da Mondomobileweb, a partire da oggi (domenica 21 novembre, ndr) sarà infatti possibile attivare la promozione Vodafone Red Pro sfruttando un’aggiunta in linea con i più recenti standard di connettività mobile. E, cosa ancor più interessante, non saranno previsti aumenti destinati ad aggravare la spesa mensile degli utenti.

Senza voler girare attorno alla notizia, l’operatore di Berkshire ha provveduto ad inserire il supporto al 5G alla sua offerta dedicata a tutti i nuovi utenti, a prescindere dal gestore di provenienza. Un cambiamento certamente ragguardevole, tenuto conto dei progressi compiuti (soprattutto in termini di ampliamento della copertura) nell’infrastruttura Vodafone 5G e alla moltitudine di smartphone (anche di fascia media od addirittura economica) già compatibili con l’ultimo standard di navigazione mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ultimo caso dell’orso EV: le previsioni sull’arrivo dell’Apple Car

Vodafone Red Pro: le condizioni della nuova offerta in 5G

offerta Vodafone Red Pro novità 5G
Cosa offre Vodafone Red Pro 5G (AdobeStock)

Come ribadito all’inizio, non ci saranno aggravi nella spesa mensile, dal momento che l’abilitazione del 5G avverrà in modo del tutto gratuito. Vodafone Red Pro si rivolge a tutti i nuovi clienti (in portabilità o che vogliono attivare una nuova numerazione telefonica su rete Vodafone) e prevede la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 giga di traffico dati fino al 5G nelle zone già coperte, di cui 8,2 giga dedicati al roaming in Europa; il prezzo mensile è di 14,99 euro, addebitabili a scelta dell’utente su credito residuo o Smart Pay, al quale dovranno aggiungersi 6,99 euro una tantum a titolo di costo di attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DuckDuckGo dichiara guerra alle app Android che violano la privacy

Completano la promozione i servizi gratuiti di segreteria telefonica, Chiamami e Recall e 414 per il controllo del credito residuo. Come abbiamo annunciato all’inizio, le modifiche all’offerta Vodafone avranno validità a partire da oggi.